L'ultima luna
di Siamo_infiniti

05/05/17, ore 23:57

Ciao, mi chiamo God and Bad.
Devo dire che la coppia Gwaine - Leon non mi dispiace affatto.
Ma a parte ciò, la storia è bella e anche corretta a parte... Oddio, non mi ricordo... Bè nulla di fastidioso...

Finché il bene non si prenderà la mia anima Continuerò a leggere.
Good and Bad

03/05/17, ore 20:30

Eccomi! Gioia e gaudio per la prima storia tutta Gwaine x Leon credo dell'intero fandom qui su Efp. Sei troppo buona nelle tue dediche, prima o dopo mi farai sciogliere dalla felicità e poi chi ti farà da beta? Davvero, quando ho letto le prime righe e poi le ultime ho sorriso più di uno stregatto.
Sono felice di averti messo la pulce all'orecchio su questo pairing. Gwaine e Leon ormai per te non hanno più segreti, te l'ho già detto ma voglio ripeterlo : li caratterizzi benissimo insieme. Chissà che la tua one shot - e non dimentichiamo la presenza Gwaion ne Il peso delle nuvole - non apra la strada ad altre ottime storie su di loro. Sono una coppia di cui nel fandom italiano non si scrive, ma personalmente li trovo eccezionali insieme, complementari.
L'idea del vino mi è piaciuta veramente tanto, e sai bene quanto io sia innamorata del mondo in cui descrivi la fisicità. Quando descrivi  i corpi è come se facessi un respiro profondo e ti prendessi i tuoi tempi per assaporare tu stessa anche il più piccolo dei gesti. Forse te l'ho già scritto in un'altra recensione...perdonami se mi ripeto, ma non posso farci nulla!
Ci sono troppe cose che vorrei elogiare di questa storia, ma mi limiterò tra le tante a quella che più mi ha colpito la prima volta che l' ho letta, ovvero la descrizione, se pur rapida, della fuga di Leon. Lui, primo cavaliere di Camelot, integerrimo e ligio al suo dovere fino alla fine, che fugge straziato dal dolore della sua perdita e cerca, e spera, in una morte contro quel nemico sconfitto. Wow. Semplicemente wow.
Cosa posso aggiungere se non che sento questa storia un po' anche mia...non tanto per il betaggio quanto per averti fatto scoprire questa coppia.
Se me lo consenti, in un istante di orgoglio beta, posso ringalluzzirmi sette secondi per la frase finale? xD

Davvero, ottimo lavoro amica mia. Spero di leggere altre tue storie su Gwaine e Leon, i nostri coinquilini pasticcini.

Churippu.