Frightening Eyes
di XShade_Shinra

04/05/17, ore 21:42

Sorpresa, non sapevo fossi pronta anche tu a scrivere in questo fandom! Che bello, lo stiamo riempiendo di ff, non vedo l'ora che facciano la sezione!
Eh, un What if a cui tutte abbiamo pensato!
Innanzitutto mi è piaciuta molto l'interpretazione del perchè Yamagi è così spaventoso per Shino. A me, quando ho visto la puntata, era sembrata semplicemente una battuta un po' spaccona (insomma, un po' alla Shino XD) per sdrammatizzare e far sorridere Yama.
Invece trovo molto carina l'idea che lui sottintenda che è spaventosa la forza dei suoi sentimenti, qualcosa che non gli sembra di meritare e che comunque vede come una grande responsabilità.
Non per niente Shino dice chiaramente in un paio di scene che la responsabilità verso gli altri lo spaventa, lui vorrebbe poter rischiare solo sè stesso...
E poi... i caschi. Ce lo siamo chieste tutte: perchè cavolo li tengono chiusi??!! Giusto perchè gli autori non avrebbero mai e poi mai inserito il famoso bacio, che a visiera alzata sarebbe stato praticamente inevitabile, come infatti succede nella tua storia!
E Shino riesce anche a mandare a segno il colpo, salvandosi!
Io mi sarei accontentata anche solo che lo ripescassero vivo, sarebbe già stato tanto... Ma non è andata così. Cattivi! ç_ç
a presto!

04/05/17, ore 20:50

... è andata così, vero? Loro due si sono ovviamente baciati... devono averlo fatto >______< accidenti, anche io ho sempre pensato che gli hanno fatto indossare i caschi per evitare il bacio, perchè Quando Shino gli afferra la testa e si guardano negli occhi più volte... si sarebbero baciati al 100%!!! E poi visto che dopo Shino non lo indossa..... comunque grazie di averci regalato questo what if e questo finale.... doveva andare così, con la vittoria di Tekkadan e con Shino e Yamagi felici insieme... anche se io non smetterò mai di sperare. Mi è piaciuta la tua storia, davvero dolce. Mi è piaciuta soprattutto la riflessione sui sentimenti di Shino, sul fatto che pensa di non meritare quei sentimenti dai quali all'inizio è spaventato e del perchè rimanda il dichiararsi... ha tutto molto senso, e anche io ho pensato che non sarebbe stato giusto dirgli che lo amava e poi... morire così. Yamagi avrebbe sofferto ancora di più. Anche se poi Eugene gliel'ha fatto capire...
Brava!!! Spero di leggere ancora qualcosa Shino/yama da te <3