Seguendo le tue orme
di Sineala

04/05/17, ore 15:18

No dai non puo essere finita davvero cosi, ancora non ci credo sei sicura che da qualche parte non ci sia un seguito o giu di li ? Scherzi a parte uno dei migliori regali di compleanno che potessi ricevere davvero quindi grazie, all infinito, l introduzione mi ha fatto molto ridere sono riuscita ad introdurti al lato oscuro per un breve periodo (citazione di Star wars per la cronaca) e ne sono molto felice peccato che non sia riuscita a farti restare
Tornando all storia e davvero  molto bella e toccante  quando Tony ha letto la lettera di Steve mi sono quasi commossa, mi sono immedesimata troppo nella scena, ma è stata davvero toccante come scena.  Tony da piccolo che fa a pugni per quello che tiene, è proprio quello che succederebbe e non credo proprio che il termine principessa affibiatoli da Howard vada bene, anzi è stato molto piu maturo del padre e  coscienzioso cosa che di solito Tony non e mai, mi spiace solo che la madre non sia intervenuta anche se lo ha sostenuto da lontano. I ricordi di Fury bellissimi sembrava quasi di essere li con loro e con tutti gli altri eroi, la scena del pesce mi ha fatto molto ridere. Questo Tony che prende le decisioni in base ha quello che Captain farebbe e come se creasse una connessione tra loro e rendesse non so in qualche modo Tony migliore e piu sicuro sulle sue decisioni. La scena finale è stata quasi comica e romantica allo stesso tempo con Tony che pensa che ci sia solo un opportunità per il primo  incontro ed è stato bellissimo. Da quello che ho letto sei un amante dei fumetti e ne sono molto contenta perché rende questa storia ancora piu bella e in qualche modo piu vera nel loro universo, anche se non sono molto brava con l inglese credo che leggero molto volentieri altre tue storie ho trovato questa storia particolarmente bella e toccante Specialmente visto le avversita che ha avuto Tony per capire chi era Steve e  originale per il modo nel quale hai introdotto le origini delle Soulmate e di come non tuti fossero nell archivio  straziante quando Howard non capisce suo figlio e Steve e costretto a mentire su quello che vuole in realtà, davvero la lettara mi ha straziato. Storia bellissima, grazie ancora per aver concesso il permesso della traduzione.
Arriviamo alla traduzione ti odio lo sai, porca miseria a parte qualche errore di distrazione adesso poi ne parliamo al cellulare l ho amata, la tua traduzione,sembrava l avessi scritta te la storia adesso l ha rileggo come una critica letteraria e ti dico tutto quello che non va . grazie ti adoro