Daniel e Alexis
di pentolina

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/05/17, ore 23:34

Ahah Beckett è sempre Beckett non si smentisce!!! Sono curiosa di sapere il contorno famigliare di Kate...genitori? Il padre di Daniel?? Aspetto quasi paziente

08/05/17, ore 18:26

Oh, ma è proprio carina questa storia AU! Ti riescono bene le fanfiction coi bambini come protagonisti! E tra i "non ancora Caskett" sono già scintille! Nel primo capitolo Kate mi era sembrata molto "distaccata", piuttosto indaffarata, non proprio una "baby person". Inoltre mi pareva un po' sostenuta nei confronti di Rick, il celebre autore play boy etc.etc.etc. Ora invece mi sembra un po' più ammorbidita, più socievole, più....come dire? materna, ecco! Quello che mi piace di più è il solito, vecchio "teasing", questo feeling - connection che si è subito instaurato tra i due, insomma....la famosa "chemistry"! Tra l'altro, sono curiosissima di conoscere la storia personale di Beckett, cosa le è successo prima etc.etc. A presto, cioè, quando puoi e... grazie!

08/05/17, ore 11:23

Ritorniamo all'appuntamento del castle monday? Certo senza serie ma almeno con la tua ff. Questa settimana mi è capitato spesso di parlare con te e ricordare che ad un certo punto aspettavo più il tuo aggiornamento che la puntata notturna. Bei tempi 😢
Ma ok , per fortuna non ci mancano le ff . Io le amo tutte , ho quelle quotidiane , ho la mia autrice preferita e ora il tuo ritorno del lunedì. È tutto perfetto o quasi 😅
Questa ff mi incuriosisce, mi piace tanti cime interagiscono i caskett e i bimbi sono adorabile.
Grazie del tuo ritorno a lunedì

06/05/17, ore 03:14

Uh che bel inizio per questo diverso modo di incontrarsi! Hai messo già in campo i protagonisti ed aspetto di vedere come prosegue!

04/05/17, ore 15:47

Ciao cara, bentornata! Che piacere ritrovarti! Vedo che nonostante gli impegni familiari (come va col bimbo?) hai trovato il tempo di scrivere qualcosa. E si tratta di qualcosa di molto tenero! Il primo fidanzatino di Alexis che fa da "intermediario" tra i genitori single! Anche a me era piaciuta molto "276 giorni" e il seguito "Gravidanza" e ogni tanto li rileggo con grande piacere! Bene, alla prossima!

04/05/17, ore 14:56

Ben tornata 😍 era un bel po' che non pubblicavi nulla e sono felice di questo ritorno . Questo dimostra che l'amore che proviamo per i caskett (.e nel tuo caso negli stanathan , 276 giorni per... è la mia stanathan preferita).
Sono curiosa di questa ff. Beckett avvocato? Joanna sarà viva quindi sarà una storia tutta nuova. Vedremo cosa accadrà . Nel frattempo grazie di essere ricomparsa . E un bacio al tuo bambino ( se ricordo eri incinta o avevi partorito ) 😊

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]