Daniel e Alexis
di pentolina

06/05/17, ore 03:14

Uh che bel inizio per questo diverso modo di incontrarsi! Hai messo già in campo i protagonisti ed aspetto di vedere come prosegue!

04/05/17, ore 15:47

Ciao cara, bentornata! Che piacere ritrovarti! Vedo che nonostante gli impegni familiari (come va col bimbo?) hai trovato il tempo di scrivere qualcosa. E si tratta di qualcosa di molto tenero! Il primo fidanzatino di Alexis che fa da "intermediario" tra i genitori single! Anche a me era piaciuta molto "276 giorni" e il seguito "Gravidanza" e ogni tanto li rileggo con grande piacere! Bene, alla prossima!

04/05/17, ore 14:56

Ben tornata 😍 era un bel po' che non pubblicavi nulla e sono felice di questo ritorno . Questo dimostra che l'amore che proviamo per i caskett (.e nel tuo caso negli stanathan , 276 giorni per... è la mia stanathan preferita).
Sono curiosa di questa ff. Beckett avvocato? Joanna sarà viva quindi sarà una storia tutta nuova. Vedremo cosa accadrà . Nel frattempo grazie di essere ricomparsa . E un bacio al tuo bambino ( se ricordo eri incinta o avevi partorito ) 😊