Ammaliato da te
di Spensieratezza

29/06/17, ore 13:14

“Ero andato dal panettier per comprar dei panini al latte, ma poi non volevo più venir via..ma poi non volevo più venir via..tanta dolcezza in una goccia di miele..il profumo del pane che mi riportava all’infanzia.. ..i panettieri sono ladri di cuori, prendono il nostro e lo portano via da noi.. oh non volevo più venir via…”

mi ero dimenticata di riportare questa frase ma la adoro così tanto che ho dovuta riportarla almeno nel 2 capitolo!!

Ho pianto quando l'ho letta! Complimenti! Più bello di un Sam fan di Dean, più bello di un Dean, cantante, è un Sam che legge le favole di Dean e ci piange su.

Non ci sono parole.

E poi anche le lettere.

Oh, mio caro Dean..se bastasse offrirlo..se bastasse donarlo….ma non sempre le mani e il cuore sono pronti a ricevere l’amore..

Sam dice sempre cose giustissime. Concordo all'infinito questa frase! provato più volte sulla mie pelle, parola mia !!

E le rose poi?? Un tocco di classe! Questa fanfiction si alza sempre più di livello!!

Dean cerca di apprezzare le rose multicolori, invece di lamentarti per le rose rosa :p

(Recensione modificata il 29/06/2017 - 01:15 pm)

05/05/17, ore 02:13

Wow! Non mi sarei mai aspettata da te un capitolo così lungo! O.O bravissimaaaaaa! XD davvero complimenti perché so quanto è difficile per te e quanto è difficile in generale scrivere capitoli così massicci! XD Sam ha il dono innato della poesia, oppure è semplicemente il suo sentimento le Dean che li aiuta a scrivere cose così belle e piene di sentimento! <3 John è patetico...-.-' Dean invece sembra davvero colpito da quei particolari bigliettini e dalle parole del ragazzo! <3 le rose sono un tocco di classe è noto che Dean fa riferimento sempre al suo ammiratore come lui! Il ragazzo ha già gusti definiti verso il suo stesso sesso! Sono curiosa di leggere dell'incontro! XD alla prossima! Ciao ciao xD

04/05/17, ore 21:33

Oddio!😍 Ma è stupendo!!! Sammy e dolcissimo!! Come prevedevo Dean sente già un certo legame!!😍 Per me e' cotto. John e sempre John! =_= Mi fa cadere le braccia! Conta di più non fare brutta figura che aiutare suo figlio a rintraciare le lettere!😑😑😑 Sarà nero per tutto i l casino sul web!!!! Finalmente dopo il concerto s'incontrano😍😍 colpo di fulmine!!! Stupendo ^_^^_^^_^(^^)(^^)(^^)

04/05/17, ore 19:11

Che belle le lettere inviate a Dean, solo Sam poteva scrivere delle cose così romantiche.
Ha fatto subito colpo, grazie l'anonimato si è distinto così tanto che Dean ha cercato di rintracciare le lettere alla posta. È stato davvero dolce da parte sua.
Rose rosa che idea diversa dal solito, chissà se riusciranno a incontrarsi ad un concerto, come faranno a vedersi, sono proprio curiosa.
Alla prossima
P.s.
Come mai Dean ha gli occhi azzurri?