Nightwatch
di TheSwordmaster

09/05/17, ore 02:36

Dolce non esiste un altra parola per descrivere il tutto. Dolce insomma é veramente adorabile i miei complimenti!

06/05/17, ore 00:08

Buonsalve!!
Come avevo promesso eccomi qua, ad espandere quello che ti avevo detto in privato con una recensione... puntuale.

0) Mi chiedevo se in italiano il plurale di chance fosse invariato. Tecnicamente lo è ma pare che il francesismo si possa usare. Uff, non posso essere puntiglioso.
Però ti dico che mi piace di più invariato, ecco. :P. In compenso l'uso di angelicato come sostantivo in questo contesto mi perplime.
Ma ora passiamo dai puntigli alle cose belle. Che ci sono eccome.

1) Sempre fantastico come in Fire Emblem Fates ogni parvenza di disciplina e organizzazione militare che permanesse in Awakening sparisce e tutti stiano praticamente in hotel ciascuno nella sua stanza ben curata e vagando per esse senza uno straccio di problema because Netherrealms. E il condottiero nella casetta sull'albero di Christopher Robin. Ovvio.

2) Kaze ansiogeno. Lo segnalo qui perchè avrei voluto mettere un conta-ansie ma mi sarebbe esploso.

3) Gattini ricamati sexy.

4) Kaze iniziò ad avere il sospetto di starsi innamorando.
Il fatto che le sue azioni fossero diventate completamente illogiche portandolo a stancarsi ed esaurirsi il tempo della giornata per "proteggerla" non lo aveva esattamente allertato della situazione. Tenero caro facchin... zerb... camer...

ATTENDENTE.

5) Kaze parac**o come pochi glissa sul fatto che se vuoi sorvegliare una che dorme per proteggerla allora guardi dalla parte opposta, o fuori dalla porta, o dalla finestra.
A meno che tu non tema che abbia gli incubi o un attacco di gastroenterite notturna.

Ma sappiamo tutti che in realtà vuole guardare il gattino.

"Il gattino."

6) Hikari molto pulcina che bofonchia nel sonno e spande coperte in giro. L'ho visto succedere, peraltro.

7) "Intervenire in modo così sconsiderato".
Eh, sì.
Come se in questo esercito esistesse la disciplina.
Tranquillo, Kaze, qua regna l'anarchia più totale, quindi free hughs.

8) Come Saizo gli aveva insegnato, abbracciare la sua signora è male, guardarla in bagno un dovere.

Chi ha detto che la cavalleria è morta?

9) Shock anafilattico da mutande/cosce.

10) Non sia mai che la accarezzo because punto 8.

11) Ecco, dormi, che ne hai bisogno.

Che dire oltre... dolce, poetico, tenero, ben scritto, Kaze semplicemente se li chiama certi commenti, ma a noi piace lo stesso.

Tanto sappiamo che prima o poi impugnerà il coraggio e due mani e affronterà apertamente i suoi sentimenti.

Inserire virgolette a piacere.

Comunque, carissima, ti saluto con un abbraccio e tanti complimenti per una nuova occasione di divertirsi e intenerirsi un po'.
Buonanotte!!!

04/05/17, ore 22:23

Ma come finisce così??
Ok scusa, ma non ho saputo trattenere questa domanda impellente. Ben ritrovata innanzitutto:)
Allora, premesso che non conosco Fire Emblem come lo conosci tu (e di questo me ne vergogno lo ammetto) mi sono andata a cercare i personaggi per vedere di chi si fosse innamorato Kaze e, come tutte le eroine del gioco, anche FeCorrin non è da meno in quanto bellezza e potenza.
Cosa dire della storia? È già perfetta. Ho amato molto, e penso che lo rileggerò infinite volte, il passaggio nel quale hai descritto come l'oscurita avvolgesse tutto, ma fosse interrotta da sottili raggi di luna. Hai usato delle immagini bellissime che rendono al meglio l'idea.
Il punto di vista maschile mi ha sempre affascinato, anche se non sono mai riuscita a scriverne, quindi questa one-shot mi ha coinvolto ancora di più.
La battaglia interiore del ninja è degna di Belli e il linguaggio è degno di Leopardi. Il meglio del meglio.
Tu non scrivi quasi mai, ma quando lo fai lasci tutti senza parole e con mille emozioni.
Non ti dirò aggiorna presto perché le cose belle devono avere bisogno di tempo. Spero però che ci regalerai altri momenti intensi come questo.
Bacioni dalla tua finalmente diciottenne Lu_Sue *smack*<3