Stay close to me
di _Kurama_

09/05/17, ore 21:49

Non ho molto da dire,
se non che hai reso bene l'idea di come stiano andando le cose a tutti loro.
Vedo con piacere che Shiho si sta ambientando alla nuova vita da dottoressa,
mentre Shin è in difficoltà ad accettare la questione della sua partenza.
La vita però deve andare avanti,
e a quanto pare sta andando bene.
Cosa accadrà adesso?
Sono curioso.
Attendo il capitolo successo.
Ciao
con affetto
Shinran amore ^.^
P.s Shin che rimugina sull'accettare un caso,
roba da non credere xd.

06/05/17, ore 22:59

Che dire aspettavo con ansia l'arrivo di questa long.
Scritta benissimo, le scenette sono corte ma riassumono perfettamente il periodo di tempo che va dalla fine della raccolta al momento attuale.
Il pezzo che riproduce l'articolo di giornale l'ho trovato molto fedele alla realtà e mi sono piaciuti i pezzi dell'ospedale (per un istante mi è sembrato che Shiho fosse dentro il telefilm col Dottor House).

Io sono convintamente pro ShinShiho però devo ammettere che Ran mi ha fatto molta pena. Essere utilizzata come rimpiazzo in maniera così palese, sentire il nome dell'altra pronunciato così, senza un minimo di pudore. Insomma Shinichi qua fa la parte del bastardo serio!
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo dato che la dolce coppietta SS sta per riconciliarsi, rivedersi... insomma Shiho sta per tornare e la sua ombra sembra più terrorizzante di quella dell'organizzazione che un tempo la imprigionava.
Bellissimo lavoro. A presto.

Violetta_
(Recensione modificata il 06/05/2017 - 11:01 pm)

05/05/17, ore 01:09

SEI TORNATA!!
Sono davvero felice di leggere nuovamente qualcosa di tuo,specialmente dal momento che si tratta del sequel di una fan fiction che mi ha lasciata letteralmente nulle spine.
Che dire,il capitolo mi è piaciuto un sacco. Shinichi mi fa un po' pena a dirtela tutta,ma d'altro canto Shiho sta tornando,quindi prevedo sviluppi interessanti.
Baci
Simo

Solo un appunto: Shinichi e Ran NO (ti prego...)