TVD- Together Again
di Freeshane

08/11/17, ore 18:13

Ciao, mi piace molto questa tua idea. Spero di leggere presto anche l'incontro al festival di Caroline e Klaus.

30/09/17, ore 15:31

Credo che ci sia poco da dire se non che è un peccato che sia finita  ma prima o poi tutto finisce :)
​Ma è anche vero che anche se ne hanno passato tante tutti quanti, ed ho quasi pianto quando ho letto del suicidio di Phoebe, è anche vero che poi si sono risollevati tutti ed hanno trovato la felicità :) e spero tanto che magari tra dieci anni lo faranno davvero il Revival ;)

19/09/17, ore 15:21

E finalmente riesco a recensire anche questa storia! Ian e Nina ne hanno passate tante e meritano un po di felicità dopo tutti questi alti e bassi se la meritano proprio :) Se insieme o divisi non è dato saperlo (?)

04/08/17, ore 16:12

Eccola!
Oddio dopo anni...recensisco una storia! troppi anni ma non ho potuto non leggere la tua e commentarla! La trovo assolutamente ORIGINALE. Mi piace molto il tuo modo di scrivere anche se tendi a correee un po' ma ti capisco, dare notizione prima e' sempre bello ahahahaha....trovo interessante tutte le storie che stai girando intorno...ovviamente amo Ian come non mai...e mi turba tutto cio' anche perche' devo confessarti che...mi piace molto la coppia Ian/Adrienne...non lo so mi ispirano molto...pero' sono qui curiosa ad aspettare il resto....ti auguro buone vacanze...e anche se non ci sono recensioni...scrivi...pubblica e fregatene! baci
Sweet Fairy ❤