New Leaf
di Mattalara

09/06/17, ore 21:13

Insomma, c'è stato un bel ritrovo, questo Zack a quanto pare ha deciso di intraprendere la carriera di sindaco nonostante non abbia la minima idea di come fare, mi piace, prevedo casini apocalittici, ma poi mi dico io, il vero sindaco che fine ha fatto?
Sempre interessante
Alla prossima

03/06/17, ore 18:25

Come se non bastasse Ada, ecco Leah con la cavalleria ad evadere da Arkham, yuppi! Scherzi a parte, ecco il senpai che appare e Presenza é una organizzatrice perfetta, non c'è che dire. Complimenti ed al prossimo aggiornamento.

03/06/17, ore 14:46

Ahahahahah a quanto pare a New Leaf per le elezioni dei loro politici utilizzano lo stesso metodo che si usa qua in Italia, prendono il primo deficiente che trovano, chi se ne importa se ha esperienza in materia, e lo fanno sindaco, senza contare che così facendo hanno stravolto completamente i piani di Lucy e Dawn, simpatica come cosa, vediamo come prosegue

25/05/17, ore 20:43

Eccolo, il passato oscuro delle Mistresses sta per essere svelato! Yami appare finalmente, e la ship che voglio spero salperà presto, altrimenti sclero. Ada è impazzita e Dawn fa la strafottente, insomma il delirio. Mi piace comunque il capitolo, complimenti!

14/05/17, ore 20:15

Eccomi qua, e riecco comparire di nuovo le protagoniste del prologo, cominciano ad esserci tanti personaggi a cui stare dietro ma la stai gestendo davvero bene, molto divertente la parte con la gallina.

A quanto pare la Lara canide non è poi sospetta come sembrava, anche se titubante ha vuotato il sacco, forse aveva solo paura a confidarsi con gli agenti.

Interessante voler metterci degli umani nella storia, originale come idea.

Complimenti e alla prossima

14/05/17, ore 18:34

Interessante come prosegue, Nick e Judy sono adorabili con quelle battute, molto ben descritta la parte dell'appartamento con i suoi occupanti, anche se devo dire che la Lara canina mi convince poco, da quel che ho capito conosce la tipa che è evasa con Dawn, e forse anche l'altra, quindi mi chiedo cosa bolle in pentola.

Bella la parte finale, con le gestrici del negozio che appena vedono la pecora la associano alla cena, loro si che hanno capito tutto.

Mi piace come prosegue, leggerò i prossimi il prima possibile, complimenti e alla prossima

11/05/17, ore 20:27

Perché sospetto che con Lucy ci sia del tenero anche se non sembra? Carine Jen e Needy, sono troppo cute e bello il tour a New Leaf. Aspetto il prossimo chap

09/05/17, ore 09:40

Mi sta piacendo sempre di più questa storia, Zack sindaco è fantastico, spero che non gli accadrà nulla di male altrimenti sarebbe davvero un dispiacere, già mi sta simpatico. Come da copione Anna e Needy scappano alla prospettiva i incontrare certe persone, anche se mi sorprende Anita, e colpo di scena Nick e Chryss che si conoscono mi fan già simpatia. Ah, poi noi e gli abbonamenti alla parola complicato non mancano mai in effetti, ma soprattutto, il sarcasmo delle cattive, non può mai mancare.
Complimenti, al prossimo capitolo omonima.

09/05/17, ore 09:34

Inganno e Zelda sono la cosa più assurdamente tenera del creato, se non l'avevo detto prima ora lo sai. Ovviamente Daisy è sempre carina e gentile con lei, idem Peach, ma si sa com'è il rapporto tra loro. Beh, il nuovo sindaco che incasina i piani di Lucy & Co. è una genialata fantastica, mica può andare tutto solo bene ai cattivi, e per Ada mi spiace, sempre con la sua fissa malsana per Chrysalis, mi manderà Yami in esauromento nervoso! Al prossomo capitolo omonima, continua così.

09/05/17, ore 09:27

Ovviamente non sarebbe rimasto nascosto a lungo il piano di Lucy, troppo onesta e sincera! Beh Lucy, Ada, Yami e Dawn sono maghe del travestimento nonchè attrici provette, anche se la sicurezza a Zootropolis non è poi delle migliori per certi versi. Presenza, Inganno, Chryss e Night sono invece la famigliola più tenera del mondo, fa concorrenza a Nick e Judy in quanto a splendore! Comunque bel capitolo, passerò a leggere il prossimo con impazienza!

09/05/17, ore 09:20

Chissà perchè non sono sorpresa della sfiga che ci accompagna, poi le telefonate minatorie casuali mi fanno pensare che la sfiga di Anna si sia trasferita da noi per un bel po'. A parte ciò, Nick e Judy sono la cosa più bella del mondo, lo ripeterò sino alla nausea, ed i loschi affari tra Lucy, Ada e Yami portaranno ad un casino di dimensioni epiche, già me lo sento. MA è anche questo il bello di averle a New Leaf dopotutto. Al prossimo capitolo omonima!

09/05/17, ore 09:14

Che dire, a parte i nostri OC che sono di uno splendore immenso che fanno alzare il diabete e lo sclero tra fangirl, ciò che più amo è la scena tra Nick e Judy: li adoro insieme da quando ho visto il film e vederli in queste scene da coppia quotidiana mi riscalda il cuore. Compliementi omonima, già si prospetta interessante e non vedo l'ora di leggere sempre di più.

06/05/17, ore 19:35

Bentornata!!
Ho amato molto la tua storia precedente (bella, triste e terribile al tempo stesso) e sono contentissimo che tu abbia deciso di farne una long.
Come ti avevo gia' detto, le premesse per dar vita ad una storia con i fiocchi c'erano tutte.
Sembra comunque che sia passato parecchio tempo, e che le cose vadano molto meglio, per i predatori. E che abbiano levato di mezzo quei maledetti collari.
Ma con una spina nel fianco come Bellwether non si puo' dormire sonni tranquilli. La pecorella la vedo come un tipino rancoroso e vendicativo, e temo cio' che potrebbe fare a Judy e Nick se riuscisse a metterci sopra le zampe...meno male che lei e la sua compare non sembrano andare molto d'accordo...e sono curioso di vedere come si rapporteranno con loro i due nuovi personaggi, anche se una di loro e' una vecchia conoscenza, e quindi credo che la sua strada e quella di Nick si incroceranno presto!
Mi viene da sorridere pensando ad Animal Crossing...ci ho giocato molto tempo fa su Wii. E l'idea che Bellwether vada a gettare scompiglio in quel mondo cosi' pacifico e tranquillo.
Complimenti e alla prossima!

See ya!!

05/05/17, ore 21:35

Eccomi qua, un prologo bello movimentato che spiega molte cose, interessanti le due protagoniste e il rapporto che hanno, decisamente poco usato nel fandom, ho particolarmente apprezzato come tu sia riuscita ad unire la trama originale dei collari con quella che è stata effettivamente usata per il film, complimenti.

Dawn è sempre una spina nel fianco, ed ora sembra avere una valida alleata, stavolta non credo che la nostra coppia se la caverà con una finta aggressione e una manciata di mirtilli.

Complimenti e alla prossima