New Leaf
di Mattalara

09/05/17, ore 09:14

Che dire, a parte i nostri OC che sono di uno splendore immenso che fanno alzare il diabete e lo sclero tra fangirl, ciò che più amo è la scena tra Nick e Judy: li adoro insieme da quando ho visto il film e vederli in queste scene da coppia quotidiana mi riscalda il cuore. Compliementi omonima, già si prospetta interessante e non vedo l'ora di leggere sempre di più.

06/05/17, ore 19:35

Bentornata!!
Ho amato molto la tua storia precedente (bella, triste e terribile al tempo stesso) e sono contentissimo che tu abbia deciso di farne una long.
Come ti avevo gia' detto, le premesse per dar vita ad una storia con i fiocchi c'erano tutte.
Sembra comunque che sia passato parecchio tempo, e che le cose vadano molto meglio, per i predatori. E che abbiano levato di mezzo quei maledetti collari.
Ma con una spina nel fianco come Bellwether non si puo' dormire sonni tranquilli. La pecorella la vedo come un tipino rancoroso e vendicativo, e temo cio' che potrebbe fare a Judy e Nick se riuscisse a metterci sopra le zampe...meno male che lei e la sua compare non sembrano andare molto d'accordo...e sono curioso di vedere come si rapporteranno con loro i due nuovi personaggi, anche se una di loro e' una vecchia conoscenza, e quindi credo che la sua strada e quella di Nick si incroceranno presto!
Mi viene da sorridere pensando ad Animal Crossing...ci ho giocato molto tempo fa su Wii. E l'idea che Bellwether vada a gettare scompiglio in quel mondo cosi' pacifico e tranquillo.
Complimenti e alla prossima!

See ya!!

05/05/17, ore 21:35

Eccomi qua, un prologo bello movimentato che spiega molte cose, interessanti le due protagoniste e il rapporto che hanno, decisamente poco usato nel fandom, ho particolarmente apprezzato come tu sia riuscita ad unire la trama originale dei collari con quella che è stata effettivamente usata per il film, complimenti.

Dawn è sempre una spina nel fianco, ed ora sembra avere una valida alleata, stavolta non credo che la nostra coppia se la caverà con una finta aggressione e una manciata di mirtilli.

Complimenti e alla prossima
Davide