Wounds open to see
di ale93

01/06/18, ore 07:09

Le tue storie sono una più bella dell'altra, questa con i pensieri ubriachi di Dean è un mix stupendo di tristezza e incomprensione, Cas che vorrebbe rimanere ma il senso del dovere lo costringe ad andare sempre via. I messaggi di Dean così sofferto dove inizia a dire qualcosa ma poi non dice mai tutto fino in fondo.
La cassetta che ha preparato per Cas, è così commovente, insomma una storia tutta angst che ho adorato! Bravissima

04/07/17, ore 10:35

Hello!
okay, questo è l'angst che cerco. Gli spazi pause dei momenti di sconfitta di Dean si sentoni forti e profondi, ogni volta. Lo chiede e non lo chiede, ma Castiel non può farlo o almeno non ci riesce, non è che non voglia.
Peccato ci sia il momento della cassetta perchè volevo chiederti se ti andava di partecipare ad un contest che ho indetto nel mio gruppo Castiel/Destiel e un prompt è su quello ahhahaha (Ma qui ci sta benissimo, Dean cerca di farlo restare in tutti i suoi modi), però ce ne sono altri che potresti rendere interessanti.
Aspetto una risposta e complimenti per questa!

07/05/17, ore 20:55

Due storie che parlano anche della 12x19 a così poca distanza di pubblicazione, sulla Destiel, della stessa fantastica autrice? Tu mi stai viziando troppo Ahahah
Ma sopratutto, PERCHE' NON CI SONO RECESIONI E' BELLISSIMA QUESTA STORIA NON CAPISCO.
Certo, è un onore per me essere la prima a recensire, ma-
...
Interrompo qua perchè se mi metto a parlare poi divento logorroica e nessuno vuole sentirmi sclerare sull'ingiustizia del mondo per un'ora, quindi andiamo dritti al punto.

Wow. Davvero, wow, perchè le tue storie sono una migliore dell'altra e anche questa è ancora più fantastica.
Sono ancora loro due, sono ancora Dean e Castiel, ma allo stesso tempo sono diversi da tutti gli altri di cui hai scritto.
Sono loro, sono Dean che non dice quello che vorrebbe e Cas che sa ma che vuole avere qualcosa di concreto da dargli, una soddisfazione.
E quando Dean chiedeva perchè alla segreteria, mi si è spezzato il cuore, in mille pezzi. E ogni piccolo frammento si è disperso nel corpo e ora sto cercando soffocare il mio dolore.
Sai, non so se alla fine delle tue storie piango perchè è la parte più dolorosa o perchè si continuano a fare così male, ma so che vorrei che non finissero. Ma questa è la vita, no? *piange in un angolino*

Davvero bellissima, complimenti..

-Naenihl