Il Morso del Destino
di _Leef

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/08/17, ore 20:57

Ciao.

Eccomi qui in colpevole ritardo dopo una doverosa rilettura dell'ultimo capitolo.
Questi due comunque li metti sono perfetti, e anche qui nella tua versione Vampiro e Compagno sono bellissimi... li adoro nelle fic dove hanno figli perché Dean Wincherster è fatto per diventare padre, adoravo quando nella serie lo facevano interagire con i bambini ed un peccato che ultimamente non succeda più. E Cas per quanto imbranato è un papà adorabile per Claire... nell'altra tua storia dove Dean è un Omega trovo fantastico il particolare dove l'Angioletto compra per il suo cucciolo un peluche uguale a quello di Claire.

Mi dispiace solo che abbiano avuto una figlia sola, sarebbe stato bello vederli alle prese con un numero maggiore di pargoli. Anche se immagino che la piccola Claire gli dia abbastanza da fare cercando di tenerla fuori dai guai!!

Bene, scusando ancora per il ritardo nella recensione corro a leggere l'aggiornamento di I Will Fix You.... mi aspetto piccanti novità!!

un bacio laura

08/08/17, ore 00:03

Una storia davvero fantastica piena di sorprese e coinvolgente, sai me l'ero immaginato che sarebbe stata Claire la loro figlia ma a parte questo brava e da parte da SimStar26 tanti fiocchi di stelle🌟💫🌌✨🌠

05/08/17, ore 15:07

Una storia davvero interessante, con una trama molto intrigante e coinvolgente ed tanto eccitante ed altamente erotico sei stato eccezionale ha scriverlo e da parte di SimStar26 tanti fiocchi di stelle🌟✨🌌🌠💫

20/07/17, ore 00:07

Finalmente leggo l'ultimo capitolo.
Sì...hai fatto bene a mettere le foto perché loro sono adorabili.
Un po' dispiace che sia finita, ma come si dice: tutto è bene...

Ora leggerò la tua Kodocha!AU.
ma questa è stata davvero adorabile...

la mia parte preferita resterà sempre il bacio che Dean dà a Castiel quando lui accompagna Balthazar alla mostra.
Mi è piaciuta tantissimo!
Ovviamente immagino che sia con loro anche la piccola Sammy, la cagnolina..magari non dopo 16 anni..ma va beh! ^^

Ok. Ho detto tutto. Bene, brava! ^_^

13/07/17, ore 15:56

Bel capitolo, ma lascia la sensazione che tutto sia finito troppo in fretta. Soprattutto vorrei aver letto la spiegazione che Cas deve aver dato a Gabriel. In ogni caso, è stato piacevole da leggere!

13/07/17, ore 07:27

Che dolci sono, una perfetta famigliola felice, sono davvero uniti e adorabili.
Sono contenta che Claire sia una ragazza normale e non una compagna della stirpe così potrà fare cosa vuole nella sua vita, salvo il suo ringhiosissimo padre glielo consenta😃
Mi dispiace essere giunti alla fine di questa storia era così particolare e affascinante con questo Dean fighissimo e Cas super dolce.
Complimenti è stato davvero bello leggere questa avventura.

12/07/17, ore 23:13

Bellissimo epilogo di un racconto fuori dall' ordinario.. complimenti e grazie

12/07/17, ore 17:39

Ciao! :-)

Sono triste che la storia sia giunta al termine, ma doveva andare così. Il finale va benissimo e Claire è una scelta perfetta per loro due. Uno: è la figlia del tramite di Castiel, quindi non fa male, due: con Dean, nella serie tv li ho sempre adorati insieme e terzo: così come hai detto tu, mi piace il suo personaggio e il suo carattere, un po' somigliante a Dean xD
La tua song fic l'ho, c'era tanto di quell'angst da non farmi pensare a niente da poter dire ale dorati riguardo, ed è ancora così, siccome l'ho letta appena l'hai pubblicata, immagina un po' XD

E dopo questa long, aspetto con curiosità di leggere leggere la Kodocha!AU, quindi ci risentiremo presto.
Un bacio e alla prossima! :-)

12/07/17, ore 15:08

Ciao, peccato che la storia sia finita . speravo proprio che fosse femmina ma mi aspettavo altri pargoli.l'immagine a metà capitolo è troppo dolce,finalmente hanno loro famiglia e poi il tempo passa così in fretta,Dean dovrà stare attento a non rompere qualche osso ai pretendenti. Comunque bel finale spero di leggere al più presto altri tuoi lavori.ciao👋

12/07/17, ore 06:50

Intanto ti dico buongiorno!! ^^ Sono troppo carini questi due :D, Dean si sta rilevando un orsacchiotto coccoloso e iperprottettivo (specialmente da qua da ha scoperto che diventerà padre! ;)). Durante il parto poi era super agitato, e alla fine ha dovuto dar ragione a Cas riguardo al sesso della bambina. Le foto che hai messo sono davvero molto carine. Penso che abbiano fatto bene a dire la veritàa Gabriel. Il finale è davvero molto dolce! Un po mi dispiace che sia finita, ma prima o dopo doveva finire. Comunque, ci sentiamo! ;) Un abbraccio, Alice <3

12/07/17, ore 01:40

bellissimaaa
piango come una disperata
finale davvero perfetto
alla prossima
un bacione

09/07/17, ore 21:33

Ciao cara!

Io sto con Cas... una bella femminuccia mora, con gli occhi verdi e Vampira come il papà Dean!

Insieme sono adorabili e Cas in crisi ormonale da gestazione e Dean che lo compiace in tutti i modi! Carini e coccolosi.... fluffosi e dolcissimi!

Sono curiosa di vedere come affronterai il travaglio e il parto, ci sarà da ridere credo, Cas con le doglie e Dean fuori di testa, perché sarà di certo il tipo di uomo tutto di un pezzo che avverte i dolori del parto insieme al suo compagno!

Mi dispiace un po per Gabriel... credo che si divertirebbe al bunker, a dar fastidio a John e a flirtare con Sammy!

Sono felice che hai finito gli esami e sarò felice di leggere le tue cose!

Un bacio.
laura

09/07/17, ore 16:17

Io spero sia femmina.
Ma al di là...li trovo molto carini...

Ho solo due domande (sono curiosa):
1. Castiel ha quindi abbandonato definitivamente il suo amato lavoro da veterinario? Capisco che ora non possa farsi vedere in giro...ma spero che alla fine lo riprenda
2. Come funziona essere Compagni di un vampiro? Non si diventa vampiri ma si diventa immortali?

Ecco...ora non mi resta che aspettare la conclusione ^_^

P.S: Ma alla fine Gabriel lo rivedrà mai il fratello? E il nipote? Spero di sì!
(Recensione modificata il 09/07/2017 - 04:21 pm)

07/07/17, ore 12:47

Noooo ti prego altri scritti tuoi noooooo
Scherzo, è bello sapere che sta per terminare una così bella storia ma ne avrai altre da farmi leggere, yuppppieeee!!!
Secondo me ha ragione Cas è una bimba, Dean andrà in modalità protezione ancora più elevata di questa, te lo immagini con una bimba in braccio, penso che ringhierà persino allo zio!
Loro due sono così teneri e dolci, non riescono a stare staccati neanche un minuto, solo la cioccolata con il burro può distrarre Cas, lo capisco perfettamente niente di meglio persino quando non se incinta!
All'ultimo capitolo allora. uffa.

07/07/17, ore 06:52

Buongiorno cara! :-)
Ebbene sì, alle sette meno un quarto sono già a leggere fan fiction su EFP. Considera che sono sveglia dalle cinque (Mado', ho dormito dolo quattro ore e alle undici devo andare alle lavoro T.T) e quando ho capito che non avrei ripreso più a dormire, ho preso il tablet XD
Ma andiamo al capitolo. Secondo me è femmina, l'istinto paterno (stavo scrivendo "materno" ahahahah) di Castiel non può sbagliare ;-)
Il capitolo è bello lungo, cosa assai apprezzata, sempre :-D La quantità di fluff è immensa, ma non poteva mancare un po' di smut leggero leggero, se quella piccola parentesi di intimità tra Dean e Castiel si possa definire "smut"... Mh, non so >.<
Anyway, anche io mi sono imbattuta (purtroppo poche volte) in casi in cui la situazione è al contrario e quindi è Dean ad essere in attesa. Tu adesso mi dici dove le trovi le storie Destiel del genere su AO3. Ho un profilo anche là, però non capisco come cavolo funziona e sono tristissima perché trovo sono lo storie in inglese, il che è ovvio, però ci vuole concentrazione per quelle( cosa che non posso fare al momento), e mi chiedevo se tu le avessi lette in italiano. Il fatto è semplice, sul cellulare trovo l'opzione della lingua e la cambio, cosa che non sono riuscita a fare sul tablet, e siccome leggo solo sul tablet è un casino. Però adesso sto veramente allungando il brodo e strascrivendo (?) quando la domanda è una: mi passi delle Destiel belle che hai letto lì? Su EFP le so praticamente tutte XD
Un bacio e al prossimo aggiornamento :-)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]