Neighbour
di Tooru_Yukimura

06/05/17, ore 14:02

Avrei voluto fare una recensione molto più lunga e dettagliata ma l'unica cosa che mi viene in mente è WOW.

Non shippo particolarmente la coppia, solo per "scherzo" (magari con Yurio nel mezzo.....) ma leggo tutto ed apprezzo come le cose vengono scritte, descritte..non i pairing ** ma poi loro due stanno troppo bene insieme o in tre MUAHAHAHAH **
Pochissime righe ma hai fatto trapelare talmente tanta roba che wow...ci so stata un bel pezzo per leggerla e godermela in ogni singolo dettaglio, complimenti!!

06/05/17, ore 10:25

No vabbe, sti due sono la mia Guitly Plesaure, quindi davvero grazie per averla scritta e condivisa.
Pazzesca la diretta descrizione con la quale ha reso perfettamente ogni passo, ogni sentimento, ogni sensazione. Geniale la suddivisione in giorni, rende bene lo scandire del tempo. Mi hai uccisa con ogni parola, ogni loro sguardo, ogni descrizione.
Cioè davvero, è una cosa preziosa che tu sia riuscita a raccoglier ed esprimere tutte queste cose in pochissime righe.
Perdona se troverai orrori ortografici ma sto scrivendo dal cellulare, perché non potevo aspettare ma cogliere immediatamente ciò che questa tua perla mi aveva trasmesso.

Bc bc

05/05/17, ore 20:35

L'HAI FATTO.
SPOSAMI.

Aaah, sono così felice di vedere che l'hai pubblicata! Senza parlare di quella dedica che bae, mi ha uccisa malamente. Sei un raggio di sole preziosissimo, babu.

Ma veniamo alla fic.
Come ti ho già detto un sacco di volte, sono innamorata di questo piccolo scritto che, nella sua brevità, ritengo un tesoro. Una specie di piccola perla che fin'ora è rimasta chiusa nella conchiglia, ecco. Sono davvero tanto, tanto felice che tu abbia scelto di metterla in pubblico.
Mi piace come hai organizzato lo spazio, dividendolo in giorni così distanti fra di loro, poi vicini, poi di nuovo distanti. Rende perfettamente l'idea di una cosa che nasce lentamente, e poi si sviluppa quasi all'improvviso, per poi restare nel tempo.
Hai dato un finale positivo a questa coppia, cosa che io non sono in grado di fare.
Mi piace come scrivi.
Mi piaceva già prima lo stile che usavi nelle role, e scrivendo questa fic mi hai confermato che sai usare bene le parole che la mente ti suggerisce.
L'ultimo giorno è un colpo al cuore.
JJ che offre le chiavi della propria abitazione e del proprio cuore a Otabek?
Dimmi.
Mi vuoi veder morire male, donna?

Vorrei ci fosse la possibilità di dire che questa recensione è più che semplicemente 'positiva'.
'Tacci tua che nemmeno volevi pubblicarla.
La adoro.
Per favore, per favore, per favore, scrivine altre, scrivi tanto, scrivi tutto quello che ti viene in mente.

Francamente, leggerei anche una lista della spesa, se portasse la tua firma.

Ti voglio bene, babu.

💙