Muro contro Muro
di Darkbonifaciogamer1300

16/05/17, ore 11:29

Ahahahahah capitolo davvero divertente! Phichit e Jack mi hanno fatta scompisciare dal ridere.
Devo dire che la storia dei nostri due bei pattinat... Mmm universitari asiatici mi ha commossa... Poveri cuccioli *^*
Comunque devo dirti che chiudere così il capitolo al supermercato è da sadici... E io che mi aspettavo finalmente un incontro faccia a faccia tra Viktor e Yuuri... Eh va beh aspetterò il prossimo aggiornamento ^_^

14/05/17, ore 14:28

Ciaoooo!
La tua storia mi piace sempre di più... anke se ho delle brutte vibrazioni riguardo i 2 fidanzati di Yuuri e Phichit.... ma le ho positive riguardo i 2 abitanti dell'appartamento accanto al loro.....
Cmq il ragazzo con gli occhi e capelli chiari è percaso e Victor?😉
Ti saluto al prossimo cap
Stilly79

P.s. all'inizio nn avevo capito ke era Yuri quello ke và a prendere le patatine 😅 sono curiosa del continuo.... cmq le patatine alla Carbonara... 🤔😑 ma buona la pizza con rucola e grana 😆😉
(Recensione modificata il 14/05/2017 - 02:40 pm)
P.s.2 sto rileggendo il cap 😆 noto ke forse ci sono degli errori di battitura,... a meno ke le 3 scatoline nn siano state preservate.... ma nn ha senso... ma in realtà sono preservativi 😂😂
(Recensione modificata il 14/05/2017 - 02:51 pm)

14/05/17, ore 12:16

victor amante dei libri e della musica ce lo vedevo anche nell'anime ^^
chris ovvio dove passa lui è sicuro che lo notano...e si come si fa ad annoiarsi entrando in una libreria io ci starei ore XD.
mila è l'amica di victor e chris come sempre phichit non manca di fare le sue fantastiche uscite chiedendo a quest'ultima chi sta nell'appartamento vicino al loro.
la video chiamata tra yuuri e jack mi ha fatto morire dal ridere in senso buono,mi sa che sia un bambino molto cresciuto il moroso del giappino e sapere che esce con harry mi fa pensare ad un pò di cose ma vedremo come evolve;dai yuuri non penso che giocavate a pinnacolo quando andavi da jack ma a scopa si!!
alla fine si incontrano per caso al supermercato e galeotto fu il pacchetto di patatine al pomodoro,chissa se si scambieranno qualche parola o yuuri scapperà come suo solito arrossendo e poi si rincontreranno nel cortile o sul pianerottolo del palazzo!!
grazie per il nuovo capitolo XO al prossimo

12/05/17, ore 15:46

Un inizio storia davvero tranquillo che ti fa entrare nell'atmosfera da universitario ^^
Devo dire che se io fossi stata Phichit avrei mandato bellamente a fan... A quel paese il mio ragazzo e lo avrei mollato in tronco. Ma va beh io sono fatta così ed anche solo l'idea di scegliere l'università in base a quella che frequenta il mio ragazzo mi fa venire i brividi. Inutile dire che la relazione più lunga che ho avuto è durata 3 mesi ahahahahha
Comunque altro fatto che invece mi ha inquietato è stato il bagno:per me è un luogo sacrp ed il pensiero che qualcuno possa sentire quello che ci faccio dentro mi avrebbe fatto cambiare casa al volo ^^'
Ma in fondo sono una persona con un sacco di pare mentali XD
Non vedo l'ora che la storia entri nel vivo. Ai prossimi capitoli quindi ^_^

09/05/17, ore 16:07

Ma io adoro questo fanfic! 😱
L'idea mi piace tantissimo e appena ho capito che Victor era nella stanza accanto sono esplosa. 😂😂
Mi piace tantissimo!
Spero aggiornerai presto!
Baci! 😊😘

08/05/17, ore 16:04

Ciao! Macchè pomodori marci! Questa storia e finita in direttissima nelle preferite!
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Ciao a prestissimo spero!
Stilly79

06/05/17, ore 08:40

Ciao!:) L'idea di FF è diversa,quindi questo è un punto a tuo favore!^^ Però vorrei farti notare un paio di cose in tutta tranquillità!^^ 1) Stai attenta alla formattazione del testo! Risulta un po'tutto troppo attaccato! Poi mancano degli spazi a separare il titolo del capitolo dal testo e degli spazi a separare "l'angolo autrice" dal resto! In più metterei il testo"POV di..." in grassetto e andrei a capo. 2) Fai attenzione a quando andare a capo dopo il punto! Altrimenti tutto risulta troppo ammassato. E attenta alla punteggiatura!^^ Detto questo il capitolo comunque mi ha interessata!!! ^^ See you next level! ;)

06/05/17, ore 04:03

Hey! ciao, molto carina l'impostazione di questa au, anche se sapere che Yuuri è fidanzato con un'altra persona mi fa soffrire a prescindere. Già adoro Phichit e spero che il ragazzo diventi presto un suo ex, insomma se neanche lo vuole nella sua università! Yuuri si bea già della voce di Victor, eh ci credo ahaha, ha una voce angelica.

comunque in bocca al lupo per la tua prima ff =)

Jessikyna

06/05/17, ore 01:31

davvero molto carina questa storia mi piace il fatto che loro hanno gia altri compagni e che poi abitano pure vicino ahahah ora sono curiosa su come procederà la storia...harry gia gli avrei dato il ben servito e spero che phichit lo mandi a quel paese e jack sono davvero curiosa di vedere com'è al prossimo capitolo XO

06/05/17, ore 01:21

A parte il disturbo di non andare mai a capo dopo ogni punto, devi dire che questa storia AU è cominciata in modo molto interessante ed originale.
Sono davvero curiosa di vedere come si sviluppa.

05/05/17, ore 22:56

Bella, non avevo mai pensato nemmeno nelle mie più oscure fantasie mi ero immaginata una WHAT if del genere, aspetto con ansia il prossimo capitolo, voglio vedere Harry e Jack per ; il primo spaccargli la faccia per tu Phichit non lo fai piangere e il secondo per stimarlo.

Love & Hugs

Fleur_isabelle_delacour