Piccole tracce d'inchiostro
di Soul Mancini

07/07/17, ore 21:34

Ho trovato veramente carina la frase dove affermi che in quel momento avevi capito perché Kim odiasse quel posto. Inoltre l'attesa infinita è una noia, anche ora quando devo aspettare in sala d'attesa dopo un po' perdo la pazienza, perché trovo sia una perdita di tempo allucinante!
Concordo pienamente: le gocce degli oculisti danno fastidio e se si possono evitare, son ben contenta di non doverle mettere... anche se purtroppo puntualmente alla visita annuale le gocce deve metterle ç_ç
Ahahah il "per modo di dire" tra parentesi è stupendo xD
Bene, passo alla prossima!

24/05/17, ore 16:33

Beh, chi non ha paura dell'oculista?
Le prime visite che feci furono orribili, solo grazie a... me. Scappavo, mi lamentavo, ma adesso mi sto più buona, lol.
Capisco, comunque bello anche questo.
Proseguo

18/05/17, ore 12:42

Ciao Soul, leggendoti ho sofferto anche io!! Ancora adesso aspettare le file è una palla allucinante, quindi figuriamoci doverle fare a 10 anni!! Fortuna che tu e Kim eravate insieme e vi facevate compagnia :D
Le descrizioni sono appropriatissime, ti danno proprio l'idea di come ti dovevi sentire. Ma le "gocce" che poco dopo diventano "goccie"? ahahahah una storpiatura che sa di vendetta :D

12/05/17, ore 14:44

Ehi Soul!
E' capitata anche a me una cosa del genere: dottori che non arrivavano più, caldo che per poco non mi scioglievo, niente da fare e solo i pollici da girare (ho fatto la rima, yeeeee XD)
Le gocce anzi, le goccIe, sono terribili.
Se fossi stata Dante, le avrei messe come punizione in uno dei cerchi dell'Inferno XD
Ma quanto eravate trasgressive, un' ORA intera in macchina ad ascoltare musica. Più che trasgressivo è adorabile <3
Never_Something

06/05/17, ore 18:18

Ciao Soul,
quante belle descrizioni che ci sono in questo capitolo. Eh già, come previsto: le adoro! Ormai mi conosci così bene che lo sai che cosa mi piace ^.^
Sono tanto triste per la visita che hai dovuto sopportare. Spero che di così lunghe e di così catastrofiche tu non le abbia mai viste. E' tanto carino però che nomini così spesso tua sorella Kim. Che dolci che siete insieme <3.
Hai ragione, le gocce danno tanto tanto fastidio e si deve pure scappare da loro! Spero tu possa metterle poco poco i questi anni :P

Grazie di avermi nominato nelle note d'autrice **

06/05/17, ore 13:52

Ciao Soul!

Questa visita è stata una pena dell'Inferno! XD

Mi hai fatto morire dal ridere quando descrivi l'occhio sinistro mentre non sta fermo! AHAHAH L'occhio ribelle!

Eheh però anche la mamma...se promette le ricompense deve anche acquistarle...xD

Non è stata una delle tue giornate fortunate, ma lo hai reso davvero in modo simpatico!

Ci sentiamo presto!

-Bigin

06/05/17, ore 12:21

Scusa Soul, ma questa proprio non l'ho capita, mi dispiace...
"C'era molta nebbia, ma il viaggio non è stato noioso perché mi piaceva guardare fuori dal finestrino." COSA C'ENTRA LA NEBBIA CON IL VIAGGIO NOIOSO???? O_O"
Boh, ahahahahahahahah... uuuuh, avvincente la nostra passeggiata nell'ospedale! Un'esperienza così emozionante che me la ricordo ancora, certo... no, l'ho rimossa in quanto trauma in realtà, ma davvero abbiamo camminato come tre dementi per l'ospedale??? Oddio, io non lo so cosa avevamo al posto del cervello, forse NIENTE??? O forse sterco, che è più plausibile...
Il top è stato leggere delle GOCCIE, con la I, AHAHAHAHAHAHAHAH, mi hai ucciso, ahahahahah, non ce la faccio a riprendermi X'D
Sì, meno male che eravamo andate al bar, altrimenti CHE PIAGAAAA!!!! E ci credo che mi stavo addormentando seduta -.-"""
Oddio, AHAHAHAHAHAHAHAH, questa cosa delle ricompense me la ricordoooo, ce l'avevamo come vizio di rompere le palle a mamma per comprarci sorprese, premi, ricompense... ma per COSA???? A CASO, completamente a caso!!!! Ahahahahahah, ecco, e per ripicca (?) eravamo rimaste ad ascoltare musica in macchina ù.ù
Uuuuuh, vendetta vera, non finirò in galera (cit.) XDDD
No Soul, questo è stato bellissimo, TROPPO FORTE, ahahahahahah, sto ancora morendo dal ridere!!!!!
Sì, anche io pensavo ad Hanna quando ho letto quelle descrizioni... le adorerà *-*
Alla prossima, non vedo l'ora di ridere ancora così tanto, quindi: venerdì, arrivaaaaa ♥

06/05/17, ore 09:15

Ciao Soul...ahahahhahahaha troppo forte, davvero quel per modo di dire, mi ha ucciso anche a me...al prossimo capitolo, spero sempre di trovare qualche mia vecchia storia, almeno la pubblico...alla prossima cara