Close Encounter
di Vera_D_Winters

02/12/17, ore 15:07

Ciao cara V, ho visto questa Kidd x Law scritta da te ed eccomi qui a darti un parere. Secondo me hai manovrato bene questi personaggi. Law era nascosto dietro il suo muro di forzata indifferenza e Kidd era arrabbiato per più motivi e arrogante. Non potevo chiedere di meglio eheheh
Comunque questa discussione sulle alleanze non lascia indifferente nessuno. Oda ci ha presentato I tre capitani a Sabaody creando una bella chimica tra i tre, nonché una delle scene più belle del manganime, se avesse mantenuto le cose su questa linea mettendo su l'alleanza Kidd-Rufy-Law sarebbe stato un'esplosione di feels, muoio di felicità al solo pensiero. Invece Law si è alleato con Rufy riuscendo a realizzare parte dei suoi obiettivi, Kidd, invece, si è alleato con Basil e con Apoo... e sappiamo com'è finita. Capisco che far alleare Kidd con Rufy sia difficile perché entrambi vogliono comandare, a Law andava bene seguire Rufy, ma Kidd è un altra cosa, però io avrei gioito come una scimmia ubriaca a quella eventuale alleanza * --- *
Però c'è da dire che considerando il modo in cui sta proseguendo il manga possiamo ben pregare in un nuovo incontro tra capitani... inpparticolare due di questi eheheheh Ma non diciamolo ad alta voce che non si sa mai ^^
Diciamo quindi che posso capire la rabbia di Kidd, la sua gelosia, è evidente da ciò che pensano che non sono indifferenti l'uno all'altro quindi è normale scaldarsi tanto.
Mi è piaciuto quando Kidd mette in trappola Law circondandolo tra le sue braccia ♥
E poi ho apprezzato il fatto che Kidd cercasse di far reagire Law, si è aspettato una sua reazione e lha avuta quando ormai non poteva più vederla.
Non so, mi hanno fatto tenerezza quei due che non riescono ad esprimere i propri sentimenti e che pensano qualcosa ma ne dicono un'altra, povere stelle. So che non è facile gestire il loro rapporto ma trovo che tu abbia scritto qualcosa di bello che è anche IC, una one shot piacevole che sono felice di aver letto.
Ben fatto anche questa volta carissima V ♡

23/09/17, ore 13:45

Ciao Blair, stavo dando un'occhiata al tuo profilo, spero che cosa non ti spiaccia, e ho visto questa bella ff.

La coppia é una di quelle che mi intrigano sempre e devo dire che hai reso bene i due.
Law con la sua faccia che non tramette nessuna emozione se non apatia, fastidio e disgusto verso il mondo.
Al contrario di Kidd che invece è fin troppo irruento e passionale. Mi piace che sia geloso anche se non lo ammetterebbe mai e poi mai.
Law mi piace vederlo così provocante nei confronti del rosso e ce lo vedo a non mostrare i suoi sentimenti se non quando si ritrova da solo. Davvero una bella ff con due personaggi che amo sia singolarmente che in questa fantastica coppia.