Out after dusk
di Heihei

10/05/17, ore 11:03

Lo sapevo che non poteva essere facile, la faccenda. 'Sta regola del non poter rimanere da solo con un membro della famiglia Greene proprio non ci voleva. XD Anche se è una regola sensata, eh? Capisco la cosa del voler tenere separati la vita privata da quella lavorativa e capisco anche la "pericolosità" di assumere gente di cui non si sa assolutamente nulla (noi sappiamo che Daryl è una brava persona, ma sulla carta con i suoi trascorsi non lo è per niente).
E' stato interessante (ri)conoscere la famiglia Greene. Ed è proprio da Maggie mettere subito le cose in chiaro con Daryl. Del resto, come dicevamo la scorsa volta, lei non sa niente di lui, se non che si trovava nella casa di uno spacciatore e che ha messo le mani addosso alla sua sorellina.
Ho adorato il momento madre e figlia tra Annette e Beth: Annette l'ha sgamata subito. Nessuno può fregare una mamma. XD Mi ha colpito tantissimo la frase "Deve essere così abituato a stare fuori al freddo che ormai non ci fa neanche più caso", perché descrive Daryl con una precisione sconcertante: è così abituato non solo al freddo ma anche alle situazioni brutte, da averci fatto il callo, ed è una cosa tristissima, che ti provoca una vera e propria stretta al cuore.
Con questi due capitoli è appena cominciata una nuova fase della storia e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà.