Estratti di una convivenza (in)civile

Complimenti!
Un vero capolavoro!!
Sto morendo dalle risate 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

11/04/20, ore 16:28

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH*prende fiato*HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!
COSA VEDONO I MIEI OCCHI?!?!
Oh mia paladina del crocodofla, mia guerriera jojosa dalla capigliatura di fiamma che insegna a Law quanto depravati osno i gentori, oh mia divinità del "Dofla bacia Coroc quando vuole, come vuole e perchè lo vuole e il mondo muto!"
Ah, quanto mi sei mancata!
E quanto mi è mancato il tuo stile asciutto e perfetto, che in poche righe -troppo poche!- gonfia cuori di madri e li distrugge in due nano secondetti con baci mozzafiato e da denuncia penale per atti osceni in luogo pubblico.
E minore a carico che deve subirseli.
Adoro-H!
Bentornata, per poco, tanto, non so, ma lovo cmq.
Bentornata e complimenti per la tua bravura mai svanita e sempre pronta a rallegrare la mia famelica voglia di ff
Grazie

08/08/19, ore 07:49

Ciao, adoro moltissimo la tua storia. Capiamoci, la stavo leggendo alle 4:30 di mattina e non riuscivo a smettere! Comunque mio dio, sono d’accordissimo con Doflamingo nel dire che Shanks e Mihawk dovrebbero stare insieme mannaggia! But nope perchè? Perchè i giapponesi sono mega sessisti e omofobi ;-;... va beh, lasciando da parte i dolori al petto, ancora complimenti per la storia, bellissima! :}

24/12/17, ore 20:52

Drakul bisex mi mancava.
È una sfaccettatura che non ho mai considerato, eppure ci sta vista la sua tendenza sia verso un certo rosso e una sibillina donna, che alla fine anche si decide.
Il capitolo riprende quindi uno antecedente, quello che svelava l'omosessualità adolescenziale di Dofla e riparte dal ritorno del Coccodrillo tanto atteso.
Oh mo voglio sapere!
Le.scuse e la riappacificazione!
Capitolo dolce e malinconico allo stesso tempo, ma ci sta tutto.
Eora passiamo ai tuoi buoni propositi (i miei sono sotto sequestro ancora per un po)
Tra le due long, a cui ci chiedi di darti un parere, propendo di più sulla seconda con la.diatriba famigliare tra fratelli Charlotte. Di vampiri ne ho lette troppe.
E poi se ce charlotte spero ci sia anche vinsmoke obv u.u
Bravissima come sempre
Non deludi mai

21/12/17, ore 10:02

Ciao, eccomi qui a commentare anche il terzo capitolo, passo subito alla recensione. Dunque...
Io amo come Doflamingo si veste, davvero, immaginare un tipo del genere ai nostri giorni mi fa sputare un polmone dal ridere, fantastico. E tra l'altro Crocodile è il suo opposto, con la sua serietà e la sua eleganza stona parecchio vicino a Doflamingo, ma il bello di questa coppia è anche questo. Il contrasto è parecchio palpabile, fantastico.
Quello che mi è piaciuto di questo capitolo è che entrambi hanno cercato di scoprire qualcosa sul modo di vestire dell'altro, quindi abbiamo Crocodile che chiede a Doflamingo perché indossa i suoi fantastici occhiali e Doflamingo che chiede perché Crocodile indossa il guanto solo su una mano. Non si sono dati una risposta reciproca ma non fa male lasciare il lettore con il dubbio, o magari darai una risposta prossimamente, chissà, intanto mi sono goduta questo capitolo e ti dico che lo ho trovato molto carino.

20/12/17, ore 16:25

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto molto di più rispetto allo scorso. Le battute finali sul morso del coccodrillo mi ha stesa di feels, non sapevo se ridere come una matta o se urlare come una fan girl isterica (cosa che sono tra l'altro). Praticamente è sottesa la minaccia di un certo coccodrillo volta a staccare a morsi l'organo riproduttivo di un fenicottero in caso di attacco ahahhaah fantastico! Meglio per Doflamingo che si ricordi che il morso del coccodrillo è il più forte in natura e che non deve tirare la corda quando si tratta di provocare Crocodile. Tenerissimo Crocodile tutto orgoglioso per il morso fatto hehehh che carino.
Doflamingo che si guarda allo specchio ammirando il marchio e pensando a come se lo è fatto è qualcosa di esilarante. Insomma, questa convivenza parte con il botto, e questo non può che farmi piacere. Confermo inoltre che mi è piaciuto di più questo capitolo, e sai che anche il primo mi è piaciuto. Complimenti!
Bye byyye

19/12/17, ore 23:11

Ciao :) Mi piace molto la coppia Doflamingo x Crocodile, non è tra le mie top 5 di one piece ma rientra sicuramente tra le top 10, e pian piano sale anche di posto quindi chissà. Qui su EFP ho letto qualche storia di loro principalmente di un'altra autrice, ma anche one shot a caso di varie persone. Ma se non sbaglio questa è la prima volta che leggo qualcosa di tuo. Se questa è la prima recensione che ricevi da me allora significa che ho ragione a dire che questa è la prima storia tua che leggo hehehehe
Ma ora bando alle ciance o ciance al bando e iniziamo con la recensione vera e propria. L'idea di fondo mi piace e stuzzica la mia curiosità. Una AU ai giorni nostri in cui Doflamingo e Crocodile stanno assieme da sei anni e passa e il primo si decide a fare il grande passo chiedendo a Wani di convivere con lui. Awwww che cosa carina, e poi tutto questo da senso al titolo della raccolta. Si prospetta una bella avventura hahaha
Vorrei solo chiederti in che senso la storia andrà avanti a oltranza. Cioè, mi chiedevo solo se sembra destinata ad una non fine o se semplicemente non sai ancora quando terminerà ma si arriverà comunque a una conclusione. Te lo chiedo per pura curiosità ^^
Detto questo, aggiungo solo più che ho trovato molto carino questo primo capitolo.
Bye byyye

25/10/17, ore 20:07

Noto che Law si è già adattato alla insanità dei genitori: bravo!
Chi si adatta sopravvive
Cosa che Croco spero riesca a fare dopo quel balzo di millemila metri.
Buon compleanno Dofla, di certo il regalo del.coccodrillo lo riceverai cmq
E buon primo luna park di famiglia!
Indimenticabile!
Mitica at always!

23/10/17, ore 23:48

Oggi è il compleanno di Doffy!
E lui è andato a Gardaland prima di me. Che sfiga. Ahah.
Brava ;)

Leggo93

19/10/17, ore 23:33

Non so chi sia questa Caramel (sono volutamente indietro con l'anime), però ho trovato complessivamente simpatico il capitolo e scritto bene. ;)

19/10/17, ore 20:34

Si prospettano capitoli moooolto interessanti i prossimi.
Miglior scelta non potevi prendere per la ex tutrice -Dannata!- e il pargol... bambin... figl... povera anima che avrà questi due come.padri.
Per fortuna ce lo zio Cora.
Mitica davvero!
Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà
Complimenti

15/10/17, ore 00:10

Ahahah. Molto simpatico questo capitolo (?). Il Doflamingo che descrivi sembra proprio il tipo stravagante che ti salva dalla tristezza (più che normale) di certi momenti.

14/10/17, ore 23:38

Salve! Mi piace come scrivi (e che rispetti la grammatica, una piccola rarità in questo sito 😕😑😰) e per l'attenzione alla cura dello stile. Siparietto molto simpatico. Continuerò a leggere 😀😀

Leggo93

14/10/17, ore 20:40

Ohmiodio siiiii!
Tremila volte siiii!!!
Ma leggi nel.pensiero?!?!?
Per la week stavo giusto pensando una dofladille con monet e sugar come figlie e qui introduci l'argomento!!!!
Miticaaaa
Oh si si me li vedo genitori e magari proprio delle sue sorelle 😍
Divina come.sempre, sei mitica

14/10/17, ore 20:11

Wow. Sono rimasta molto sorpresa, davvero, e considerando che ho letto la storia tutta d'un fiato sono semplicemente rimasta a bocca aperta per la proposta.
Crocodile e Doflamingo genitori... Inutile dire che sono curiosissima di sapere come li caratterizzerai e soprattutto chi sarà il figlio!
Complimenti per la sorpresa,
alla prossima,