Estratti di una convivenza (in)civile
di Marauder Juggernaut

19/12/17, ore 23:11

Ciao :) Mi piace molto la coppia Doflamingo x Crocodile, non è tra le mie top 5 di one piece ma rientra sicuramente tra le top 10, e pian piano sale anche di posto quindi chissà. Qui su EFP ho letto qualche storia di loro principalmente di un'altra autrice, ma anche one shot a caso di varie persone. Ma se non sbaglio questa è la prima volta che leggo qualcosa di tuo. Se questa è la prima recensione che ricevi da me allora significa che ho ragione a dire che questa è la prima storia tua che leggo hehehehe
Ma ora bando alle ciance o ciance al bando e iniziamo con la recensione vera e propria. L'idea di fondo mi piace e stuzzica la mia curiosità. Una AU ai giorni nostri in cui Doflamingo e Crocodile stanno assieme da sei anni e passa e il primo si decide a fare il grande passo chiedendo a Wani di convivere con lui. Awwww che cosa carina, e poi tutto questo da senso al titolo della raccolta. Si prospetta una bella avventura hahaha
Vorrei solo chiederti in che senso la storia andrà avanti a oltranza. Cioè, mi chiedevo solo se sembra destinata ad una non fine o se semplicemente non sai ancora quando terminerà ma si arriverà comunque a una conclusione. Te lo chiedo per pura curiosità ^^
Detto questo, aggiungo solo più che ho trovato molto carino questo primo capitolo.
Bye byyye

21/06/17, ore 10:36

Sono super (SUUUUUUUUUPA) in ritardo! Ma, prendendo spunto da Sabo e Shanks, meglio tardi che mai!
Eccomi finalmente qui a recensire questa piccola raccolta di perle.

Dunque, dunque da dove cominciare?! Dal fatto che, per esempio, in genere io ho qalche problema con Dofla ma la Dofladile mi fa semplicemente impazzire? Crocodile lo adoro e quando è con lui adoro anche Dofla ma certo l'intervento del buon "Wani" non basta. Bisogna anche saperlo rendere bene, Dofla, e tu ci sei riuscita senza scivolare nell'OOC. Complimenti!

Questa introduzione è un inizio di quelli che io definirei bomba. Non si comincia con la convivenza già in atto ma con la proposta, parimenti stupida e ardita, di Dofla di andare a vivere insieme. E questo l'ho molto apprezzato perchè sappiamo da subito come è successo, chi lo ha proposto a chi e, soprattutto, soprattutto la reazione di Croco che mi ha fatta morire.

Ottimo inizio.

Page.

09/05/17, ore 13:25

Eh bhè dopo sei anni ci vuole una convivenza... no Wani chan?
L'ho adorata!
Nella sua breve narrazione, ho trovato fantastica la concentrazione di dofla perso nei suoi pensieri e come Crocodile, finto indifferente, lo studiasse con atenzione e trepidazione.
Il finale un tocco da maestra!
Seguo la storia con molto interesse e voglia di ridere
complimenti

Zomi

08/05/17, ore 13:53

Ehm, salve! :)
Piacere di conoscerti, non sono brava con le presentazioni, e forse ti starai chiedendo anche " ma questa svitata perché si presenta? " XD e boh... mi sembrava educato, ecco. Tralasciando il bruttissimo nickname che utilizzo, eccomi qui a recensire una ff del fandom di OP, uno dei miei preferiti oserei dire, se non fosse che - purtroppo - non trovo molte storie sui miei personaggi preferiti: ovvero la flotta dei sette, in particolar modo Flamingo, Mihawk, Crocodile e l'imperatrice Hancock ^-^ poi questi due sono una ship che AMO.
Trovo molto carina quest'idea di scrivere momenti di convivenza e relazione tra i due, in un universo AU!
Spero di leggere il prossimo capitolo presto,
un bacio :)