La catena della famiglia
di Spensieratezza

26/06/17, ore 18:59

Quando avevi anticipato nei primi capitoli che c'era questo mistero, io pensavo che il prof avesse combinato qualche casino con i genitori o li avesse messi in pericolo e invece inaspettatamente il colpaccio di scena. Sam figlio di Philip??

Non so come potrebbe prendere la cosa se dovesse risultare vera, ma immagino sentimenti struggenti e dolcissimi anche tra loro due! Non nel senso romantico, ovviamente! Mi chiedo solo una cosa, se dovesse scoprire di essere padre di Sam, cambierà idea sul chiudere un occhio che dean e sam stanno insieme? spero di no, sembra essere uno dalla mente molto aperta, spero non deluda

07/05/17, ore 01:31

Aggiornamento inaspettato di questa storia! XD Philip che si calma con un thè! XD io trovo sia meglio la camomilla per calmarsi! XD anche se ormai la teina a me non fa nulla perché sono drogata di thè! XD per un attimo ho davvero pensato che Sam fosse figlio di Philip! O.O poi sono stata smentita subito dalla frase successiva e dal test del DNA negativo, ma non è che il test è stato falsificato magari? XD comunque il prof sembra aver accettato senza problemi la relazione tra i due ragazzi! <3 al prossimo capitolo! Ciao ciao xD

06/05/17, ore 21:56

Ciao!! Cavoli che bomba!! Sono sconvolta!!! Non me lo sarei mai aspettata!! Philip potrebbe essere il padre di Sammy?! Per me pottrebbe! Per il fatto che soffrono di sonnambulismo! Il test del DNA l'avrà falsato.. omg sono senza parole che colpo di scena!!! Che colpo quando Sammy verrà a saperlo se fosse vero!
Dean molto dolce !! Che belle frasi che dice😍😍
sono tanto curiosa! Bellissimo capito!^_^ (^^)