L'abbraccio
di Alphisia

07/07/23, ore 19:02

Ciaoooo che carinaaaa. Mi è piaciuta tanto è stata una piacevole sorpresa leggere questa fanfiction è devo dire che ti riesce bene Goku, lo scrivi molto il linea con l'originale. Complimenti! Spero di leggere altre storie con GokuxChichi come protagonisti.

29/06/17, ore 10:37

​Veramente molto dolce il piccolo Trunks *.* Mi è piaciuto davvero tanto quando Bulma ha abbracciato entrambi :)
Cari saluti,
Vale :3

29/06/17, ore 01:20

Io un po' lo capisco, Vegeta. Cresciuto come una macchina da guerra spietata e assassina. Venduto dal padre, in balia di un mostro...l'orgoglio della sua razza spezzato e mortificato da Freezer. La volontà di essere il primo ad ogni costo. Ovvio che non può rinnegare ik suo passato e fingersi diverso. Lui è così . Ed è questo a renderlo speciale. L'amore sotto l'odio. Un diamante in mezzo al fango

29/06/17, ore 01:15

Tu mi vuoi commuovere! Il mio adorato cucciolo ♡♡♡♡ così felice di questo prezipso gesto ricco di affetto di Vegeta. Finalmente il principe ha espresso tutto il duo amore per il figlio. E non posso che essere felice, come Bulma che osserva la scena

23/06/17, ore 21:18

Mi è piaciuto davvero tanto il modo in cui hai interpretato i pensieri e i ricordi di Vegeta, questo suo essere combattuto tra il suo lato più "duro" e quello più "morbido", ma sempre esplicitando il grande amore per la sua famiglia.
Complimenti e grazie :)
Vale :3