For love. Only for love
di Lady Lara

30/05/17, ore 14:33

Ecccccooooomiiii!
Allora intanto non mi ricordo se lo avevo detto nella precedente recensione ma mi ha fatto davvero troppo felice che Peter sia riuscito a sopravvivere *W* Nonostante il personaggio della serie non brilli di una luce fortunata qui invece mi è piaciuto. Quindi grazie per non avercelo fatto morire xD
Poi poi poi, bel disegno e anche per aver reinterpretato l'abito di Emma, che diciamolo, alla fine ogni abito e acconciatura sarebbe stato meglio di quello che ci hanno proposto... Ma la cosa importante è che si siano sposati anche qui!!!!! Cuori e fiori ovunque!!! Henry ha trovato il suo lavoro ideale ahahahahah almeno finché non crescerà del tutto e tutti i suoi parenti e conoscenti saranno finalmente sposati ahahahah
Mi hai fatto venire un colpo con Jamie!!! Non potevo credere che lo avresti fatto schiattare, non sarebbe stato da te, ma l'ansia c'è stata. Quella non manca mai. E grazie al Frate si può considerare salvo :') sono contenta.
La luce alla fine del tunnel non è più un miraggio. Tutti stanno avendo il loro lieto fine o felice inizio o qualsiasi cosa dir si voglia xD
Ho finito Lost oggi. Sono ancora frastornata dalla fine ma la cosa buona è che dovrei recuperare davvero tutto ora. Ma non sto tranquilla per niente sulle sorti della settima stagione. Quei due sono altamente imprevedibili. Con un finale come quello di Lost penso che potremmo aspettarci di tutto. Ancora faccio fatica a capire davvero cosa provo ahahahahahah
Coooomunque mi manca solo l'ultimo capitolo di questa bella ff e poi inizierò anche io la lettura della nuova storia. Per le altre ff dovrai aspettare ahahaha prima mi metto in pari con le long ahahahhaahh
Ok, penso di aver detto la maggior parte delle cose che volevo dirti xD
Alla prossima!!!!
Gio

10/05/17, ore 01:56

Ciao! Ma che capitolo bellissimo, ha davvero sapore di famiglia... sono contenta abbia deciso di dividerlo in due, perché non ero davvero pronta a vedere "Completa" nei dettagli della ff. Mi mancherà tanto ç_ç
Peter che sta bene è stata davvero una sorpresa bellissima, sono troppo contenta! Meritava davvero che gli andasse così *_* E si eserciterà per imparare a essere timoniere... fantastico! Henry direi che può stare tranquillo, il suo amico troverà tempo per lui!
Per quanto riguarda Henry-Killian-Emma... tutto è bene quel che finisce bene. Capisco che il piccolo fosse arrabbiato all'inizio... insomma, gli avevano "mentito" anche se a fin di bene... ha scoperto che sua madre non è la sua madre biologica... il che può essere abbastanza sconvolgente. Ma è un bambino sveglio e intelligente, alla fine li ha capiti e perdonati... e soprattutto è stato felicissimo di accogliere il suo vero papà *___*
Anny e Eddy anche hanno avuto il loro lieto fine... meritatissimo! Si sono anche trattenuti prima del matrimonio, carini loro xD
Emma e Killian dai genitori di lei sono stati carinissimi. David pronto a uccidere il Capitano che ha messo incinta la sua bambina ahhaahah ma è normale che il suo primo istinto fosse quello... è pur sempre sua figlia! E' stato felice di dare la sua benedizione alla fine, e anche i nostri si sono sposati! Adoro tantissimo! (sì è stato fantastico che il capitolo coincida proprio con la puntata del matrimonio, che tra l'altro è stata stupenda! e poi quanto sono bravi tutti a cantare???). Poi ci sta che Killian sia partito senza Emma ed Henry... un viaggio così per lei sarebbe stato pesantuccio! E ok... Killian è tornato in tempo, meno male... ma allora, cos'è che lo attende? Sono due gemelli invece che un solo bambino? Sono curiosa adesso!
I disegni come sempre magnifici invece, mi piacciono sempre tanto!
Un abbraccio e alla prossima! ripeto, mi mancherà tantissimo! Ma la nuova AU mi ha già catturata dopo un capitolo quindi aspetterò con ansia pure quella!

08/05/17, ore 21:05

Ciao Lara! E finalmente tutto è tornato al suo posto!!! Sorpresona per Peteeerrr! Contenta io!!! Lo sapevo che saresti stata buona *_* Anche quei tenerono di Eddy e Anny sposi dopo tante tempeste e anche quei due cioccolatini di August e Belle *_* anche Jamie salvo grazie al grande frate auahauah ( eh se non ci fosse lui!) Il piccolo Henry all'inizio mi ha spaventata XD ma avendo il buon sangue di Killian ha subito capito la situazione ed è tornato tra le braccia della madre ^_^ Anche loro si sono sposati coronando un sogno e una promessa e adesso Killian sta per tornare a Neverland.... e ti dico che mi hai messo una terribile ansia con il finale!!!!! Vediamo cosa ti sei inventata, non vedo l'ora ^_^
I disegni come sempre sono molto belli *_* li adoro e lo sai *_*
Aspettando con ansia l'altra metà del capitolo ti mando un grosso bacione :-*
Ciaooo :D

07/05/17, ore 22:05

Dopo che ti seguo dal capitolo 17 penso sia arrivata ora anche di recensiere, quella che è tra le mie storie preferite da ormai un anno.
Mi sono sempre detta 'al prossimo capitolo recensisco, al prossimo recensisco' e non ho mai saputo cosa scrivere e/o il tempo, lol.
Amo il tuo modo di scrivere, soffermarti sulle cose e come ti soffermi su tutti i minimi dettagli, è una delle cose che mi ha più preso di tutta For love. Tutta la storia di Emma & Killian compresi tutti i particolare storici e dei loro antenati sono tra le parti più belle, compresi i momenti angst che in questi mesi non hai di certo fatto mancare, ahaha. C'è però da dire che le parti Jamie/Hook/Bill sono in assoluto le mie preferiti, infatti spesso la mattina sul pullman me le rileggo solo per poter passare il tempo!
Finalmente i CS hanno un momento di pace e tranquillità con tutto, tra l'altro sono felice che Jamie stia bene e che non sia morto in moda da tornare da Claire! Dato che ti sei ispirata ad outlander mi dispiacerebbe sapere che anche qui si sarebbero separati. Tra l'altro ho notato che gli hai cambiato i nomi e i cognomi ( I think (??) ).
Il piccolo Henry /per fortuna/ dopo i dovuti chiarimenti ha capito come sono andate le cose e ha accettato la verità, che è anche uno degli argomenti che sto studiando a scuola di questo periodo e mi è piaciuta molto come hai trattato la fase dell'accettazione! Era molto realistica, una cosa rara da trovare ora come ora. Gli Charming hanno accettato la gravidanza e il matrimonio dei due. Ora non mi resta che sperare che Killian possa tornata in tempo per il parto e gioire tutti assieme per il nuov@ nascitur@, e che non succedano altri disastri ahaha.
(dopo aver letto l'ultima parte con più attenzione mi sta salendo l'ansia, speriamo con non sia una delle visioni di Fra Benny che di avvera!!)
I mean so che è una recensione / non recensione parecchio incasinata per questo non lascio mai recensioni, e faccio parte delle lettrici silenziose. E nulla, non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo, e devo dire che mi mancherà questa storia da leggere le domeniche e i lunedì mattina! (e tanto per dire, le altre le ho lette tutte ovviamente, e sono tutte meravigliose! Anche il prologo dell'ultima).

Alex ♡
(Recensione modificata il 08/05/2017 - 11:45 am)

07/05/17, ore 21:12

bellissimo capitolo come tutti quanti sei super brava mi sta piacendo moltissimo