Fall
di Tooru_Yukimura

12/05/17, ore 12:55

Bene, se volevi infrangermi il cuore in mille pezzi, direi che ci sei riuscita.
Deve essere la primissima storia che leggo con uno svolgimento simile. Soprattutto perché tutti o quasi danno per scontato che Yuri sia omosessuale. E devo ammettere che anche a me fa uno strano effetto vederlo vestito tutto elegante, all'altare, in procinto di sposare una donna (però devo ammettere che allo stesso tempo la cosa mi attira e mi commuove un sacco).
Immagino che Yuri non abbia nemmeno mai sospettato che Otabek provasse per lui qualcosa in più dell'amicizia.
Penso a questo povero uomo (Beka) e mi viene da piangere: quanto deve essere stato distruttivo per lui recitare la parte dell'amico fino in fondo? Ed essendo Otabek, ci sta anche che sia arrivato fino a questo punto, che arrivi persino ad accompagnarlo all'altare, senza avergli mai confessati i suoi veri sentimenti.
Per lui non deve essere stato doloroso... deve essere stato straziante.
Quindi sì, insomma, hai scritto una cosa piccolina ma è davvero un piccolo concentrato di dolore e di angst.
Ho visto che hai scritto anche una JJbek, spero di leggerla il prima possibile!

Silvar

09/05/17, ore 00:41

Maa.... piangoooooooooo ç_____ç
Non sono particolarmente fan della Otayuri (che vedo mooolto come una brothership XD) ma...ma...il mio cuoricino ç_ç Povero cucciolo Beka <3
Come l'altra volta (grazie di avermi avvertito perchè tendo a non ricordare mai i nick sul sito XD) anche se poche parole, poche frasi...le riempi di descrizioni e contenuti importanti che riescono a trasmettere ciò che tu vuoi e che riescono a creare un immaginario più grande di ciò che viene scritto <3

08/05/17, ore 13:41

Allora, Ellis.
Non credo vi sia bisogno di esplicitare la mia avversione per la Otayuri, dato che ormai mi conosci da un pezzo e, beh, non sono esattamente subdola nei miei commenti.
Ma QUESTO.
QUESTO, ragazza mia, è un piccolo capolavoro.
Nella sua brevità, sei riuscita ad esprimere tutto l'angst che io non riesco nemmeno a sognarmi di esprimere in 2000 parole. Sintetica ed efficace. Amo il tuo stile e le tue parole. Inoltre, la tua caratterizzazione di Otabek, diciamolo, è un'opera d'arte. Amo il modo in cui l'hai fatto tuo e gli hai conferito una dimensione di personaggio tridimensionale che, ahimè, l'anime ha un po' tagliato fuori.
E, niente, il colpo di scena alla fine è sempre una botta al mio povero cuore, già provato.
Sei riuscita a portarmi a leggere una fanfiction di una coppia che non mi piace e persino ad adorarla.
In poche parole, babe, hai fatto un miracolo.
Ti prego, scrivi tanto, pubblica tanto, condividi tutto quello che hai.
Le tue parole mi rallegrano le giornate.

Lots of love,

La tua JJ.