WBB - 1 - L’ascesa delle Bestie
di Ghost Writer TNCS

23/10/21, ore 23:46

Alla fine ecco che Danray torna e indovina un pò ha una nuova tuta da battaglia niente male. Non so perchè ma me le immagino sempre un po come una tuta stile gundam o qualcosa di simile.
Le descrizioni sono davvero ben accurate che ci si possono immaginare, complimento Ghost.
Alphard lo ha sfidato ma sta avendo la peggio, di certo senza quell'equipaggiamento, farebbe a pezzi il Licantropo in quattro e quattrotto, Come se non bastasse anche Kael sta avendo problemi con
un drone da guerra, davvero figo immaginarsi lui che ci combatte.

Ecco una parte del passato di alphard, quindi sua madre è sparita e lui per salvare sua sorella ha accettato di diventare un'assassino. Anche se come vediamo il rapporto tra lui e Lexene è praticamente
distrutto, mi chiedo se la vedremmo mai la sorella. Dato che è una poliziotta, anche se le azioni della Brigata, non dovrebbero andare contro la legge. Anche se sarei curioso di conoscerla.
Infine qui alla fine vediamo un'infiltrato, chissà chi sarà mai?. Lo scoprire nel prossimo forse.

Ottimo capitolo con azione ben descritte e avvincente, vediamo come farà il nostro ibrido a uscirne vincitore.
A presto.

11/05/17, ore 12:08

Ciao caro Ghost!
Eccomi di nuovo al tanto atteso e agognato capitolo delle Bestie Selvagge. Dunque...per prima cosa sono felice che tu abbia narrato qualcosa del passato del nostro Alphard. La sorella mi sembra diametralmente opposta a lui, avrebbe pure potuto mostrare un minimo di gratitudine visto ciò che Alphard ha fatto per lei, cercando di salvarla in ogni modo e con tutte le sue forze, ma d'altronde non possiamo essere tutti uguali, no? Loro non fanno differenza.
Riguardo la scena d'azione, ma per cos'altro sopratutto si leggono le tue storie? Le descrivi molto bene, è assodato ^^ Quindi nulla da dire, tutto gradito.
Sul misterioso e losco figuro che compare alla fine: non mi pronuncio. Ho almeno due nomi in testa, ma non li voglio dire. Vedremo poi se ho ragione.
Ottimo capitolo, come sempre ^^
_morgengabe

10/05/17, ore 21:28

Ma povero Alphard! Ha fatto tutto questo per salvare la sorella, e lei lo tratta così? Ma un po' di comprensione!
Questo flashback mi è stato utile per capire un po' meglio il passato di Alphard e il suo carattere. Ti faccio anche i complimenti per come descrivi le scene d'azione, ti invidio davvero questa abilità. Sono sempre precise, dettagliate e fantasiose.
Sul tizio misterioso ho il buio totale... aspetto che mi illumini! ^^
A presto
Eilan

08/05/17, ore 19:39

Buonasera!
Inizio segnalandoti un paio di errori di battitura: "rasati" (rasarti); "quasi tutto" (quasi tutti).
Ok, tolto questo dalle scatole, parliamo del capitolo.
Le scene d'azione sono, come sempre, impeccabili, e mi è piaciuta molto quella digressione nel passato di Alphard: mi ha fatto apprezzare ancora di più il suo carattere gioviale e leggermente insolente.
Certo però che sua "sorella" è stata veramente ingrata nei confronti di chi l'ha salvata, penso che avrebbe dovuto prendersela con chi lo ha costretto a compiere tutti quegli omicidi, ma chi sono io per giudicare?
Quanto al tizio comparso nel finale, sinceramente non ho idea di chi possa essere: sarà un personaggio nuovo o qualcuno cha abbiamo già incontrato ma che non ricordo? Suppongo (e spero, così avrò un nome in meno da ricordare xD) che sarà l'ultima opzione, ma chissà.
Per ora ti saluto, al prossimo capitolo!