Freedom
di Eirynij

16/05/17, ore 18:37

Ciao Eirynij,
grazie di aver scelto di partecipato agli Alley’s Awards. Essendo, questa, la prima volta che partecipi a qualcosa di mio, spendo un attimo due parole per dirti una cosa che reputo davvero importante. Questa recensione è qualcosa che riflette la mia opinione e la maggior parte delle cose che dico sono solo consigli, perciò sentiti libera di controbattere, mandarmi degli mp o semplicemente parlarne con me. Mi piace creare del dialogo sulle storie e con i loro autori *-*
Dico questo perché vorrei fosse chiaro che non sto facendo contest o iniziative perché mi credo chissà chi, amo semplicemente farli. Gli Alley’s in particolare mi danno molte soddisfazioni: non sono un contest con schemi e valutazioni, ma qualcosa in cui sono le emozioni il piatto forte. Dunque ogni storia, se secondo me lo merita e ha suscitato particolari sensazioni durante la lettura, avrà questi premi speciali da me decisi. Li trovi nel regolamento ^-^ Se hai problemi a leggerli, magari non hai fb, dimmi e ti passo tutto per mp.
Ti sto già parlando di premi perché hai vinto quello denominato **Lacrima Ascendente** non ho pianto ma si sono sentita dentro un groppo alla gola come quando succede qualcosa di terribile che non sai nemmeno spiegare. So chi sono i personaggi di cui parli e questo, ovviamente, ha contagiato la mia emozione.
A parte questo devo dirti che mi piace la trama in cui ci sono come esempio delle parti del testo proprio; anche io lo faccio molto spesso. Era tanto, poi, che non leggevo in questo fandom e mi ha fatto piacere ritornarci e farlo pure su personaggi di cui non avevo mai letto. Perciò, doppia vittoria ^-^
La lettura è scorsa senza problemi e quel ripetere le stesse parole sia in principio che alla fine è stato uno schiocco del povero cuoricino…
Spero che vorrai presto tornare nelle mie iniziative, ti ringrazio.

Hai vinto il premio **Groppo in gola**

-Han

09/05/17, ore 10:18

Ciao!!
Era da un po' che non leggevo più nulla che mi emozionasse su questi due personaggi che amo particolarmente. Sono felice di trovare qualcuno che abbia ancora voglia di scrivere su Law e soprattutto su Corazon che sembra essere passato ormai di moda.
E niente con poche e semplici parole sei riuscita a farmi rivivere un po' il passato di entrambi. Trovo molto IC il fatto che Law, da solo, schiocchi le dita e pronunci ' silenzio' quasi a voler tornare indietro nel tempo anche solo in un ricordo. E anche Cora che, se lo vedesse ora, lo forzerebbe a  mangiare di più perché troppo magro e pallido.
Ti faccio gli auguri visto che questa flash se ho ben capito partecipa ad un contest o qualcosa di simile e grazie per averla scritta, mi è piaciuta davvero tanto.
Alla prossima
Emy