Could be...
di Angie02bts

Questa storia mi ha reso più pervertuta di quanto non lo fossi già. Specialmente il capitolo 14, il mio preferito in assoluto. Mi scuso se non ho recensito ogmi capitolo ma ho preferito leggere la storia tutta d'un fiato per poi esprimere un giudizio complessivo, dato che comunque ho iniziato a leggere la fanfict da poco tempo.

Mi è piaciuta molto la trama e ancor più lo stile di scrittura ( come sei già dalle recensioni lasciate su black magic) e devo dire che hai scritto proprio un bel lavoretto.

Aspetto altri aggiornamenti presto!

PS. Pubblicherai ancora altri capitoli di black magic? :3

11/09/17, ore 19:58

Hey ciao!
Come mai mi accorgo di queste storie cosi tardi? Vabbe, mi do alla pazza gioia e leggo!
P.S. Lo so, sono strana...

-Daddy è tornato!!-
Mi guardò leggermente impaurita, ingoiò la saliva ed io ghignai divertito.

IL DIVERTIMENTO HA INIZIO PICCOLA

Posso dire che mi mette un pò d'inquietudine questa parte.
Mi fa venire la pelle d'oca.
Voglio proprio scoprire cosa mi farò nel prossimo capitolo.
Un bacione grande e alla prossima.

-IO OGGI VOLEVO STARE DA SOLA! NON STO NEMMENO BENE E TU MI VIENI FUORI CON QUESTE CAZZATE?!...VAI VIA TI PREGO NON TI VOGLIO VEDERE PERVERTITO!- le mie guance diventarono rosse per l’imbarazzo e poi corsi in camera mia e mi buttai a letto.

Mi stavo allontanando da tutti a causa del mio comportamento, dopo poco sento la porta aprirsi e chiudersi, cosi capii che Jimin era andato via.

Ti prego, io devo capire se tu mi vuoi un pò di bene o mi odi, perché fai questi colpi di scena improvvisi, Jimin ci sta solo provando con la persona che ama.
Mi fai venir male.
Ti prego fa che si sistemi tutto.

Nooooooo...
Io non odio Jungkookie, sinceramente in quella parte di storia lo avrei odiato.
Se fosse successo realmente a me, gli avrei dato un calcio nelle palle e me ne sarei andata.
Però adoro quando dice a me di chiamarlo Daddy.

10/09/17, ore 17:14

-Non penserai che comandare solo tu?-
Nei suoi occhi potevo vedere la lussuria e la passione che trasmettevano.
Ora ero sicuro delle mie conclusioni...

IO AMO LEI. LEI AMA ME.

L'ultima frase mi ha fatto battere il cuore molto forte.
Sono senza parole ormai, non so più cosa dire, adoro la tua storia e la amo.
Adoro te!!!

-Io sono un uomo ormai, che cerca la sua anima gemella e pensa di averla trovata e per la precisione io ho portato a letto solo te, e poi è vero sono un diavolo, e non un angioletto-
Lui poi, mi abbraccia da dietro e quando arriva sua mamma mi da un piccolo bacio sulla guancia.

Questa frase mi ha fatto impazzire, il nostro Kookie sta crescendo.
Ti giuro adoro ogni capitolo sempre di più, continua cosi e aggiorna al pi presto.
Un bacione grande e alla prossima.

“Chi ti dice che prima di te sia andata a letto con Jimin?”
“Lo so che non ci sei andata, come ti potrei definire?...sei troppo pura per decidere di andare a letto con lui”
“Che ragionamento è?”
“Mi capisco io, tu non devi capire, tu devi essere solo mia”
Sbuffa divertita e poi si mette sotto le coperte solo in intimo, ma io le tolgo il reggiseno e glielo butto a fine letto.
Lei si copre con le coperte ed io rimango scoperto, poi me le riprendo, ma lei se le tira di nuovo dalla sua parte.
Cosi io mettendo il broncio le dico…
“Amore ho freddo”
“Non chiamarmi amore, non stiamo insieme, e poi siccome sono tua, come dici te, devo avere le cose tue, cosi si capisce che appartengo a te e infatti ti prendo le coperte, ti sei fregato da solo Jeon, Buona notte”
Sbuffo divertito, ma alla fine riesco ad avere un po’ di coperte e mi addormento vicino a lei.

VAI COSI KOOKIE!!!!!!!
Ti giuro adoro il personaggio del nostro Kookie, è molto dolce e stronzo allo stesso tempo, poi anche (io)? tengo un ruolo alto e mi piace.

Jimin:
Hey cucciola, come va a Busan?

Y/N:
Beh, non sono ancora arrivata, però bene, non mi posso lamentare di bel imbusto

Jimin:
Mi manchi tanto, lo sai?

Y/N:
Anche tu oppa, tranquillo che appena torno andiamo a mangiare fuori

Jimin:
Ci conto cucciola, ora torno a lavorare a dopo

Va bene oppa

Che carino Jimin, che si preoccupa di (me)?
Mi verrebbe da saltargli in braccio e stringerlo a me per poi baciarlo.
Lo farei sinceramente.

“Facciamo una piccola deviazione, ti voglio portare in un ristorante”
“O-ok”
“Ho detto ai miei genitori che saremo arrivati verso sera, poi ti devo avvisare che quando noi arriviamo, loro dopo due giorni vanno via, per lavoro e abbiamo tutta la villa per noi ed in una delle due sere c’è una festa in cui dovremo far finta di essere fidanzati”
“Cosa?”
“Ti prego y/n”
“Uff va bene”
“Poi mia mamma qualche giorno fa, quando l’ho chiamata per dirle che venivamo da lei, mi ha detto che sarebbero partiti subito, ma poi mi ha richiamato e mi ha detto quello che ti ho detto prima insomma”

Adoro Jungkook è cosi dolce e sensuale, lo amo.

Si alza di scatto, me io la blocco e lei cerca di liberarsi e la bacio di nuovo.
“E’ vero sono un uomo ricco, ho avuto parecchie donne, ma io ne voglio solo una”
“Piantala Jeon, mi sto innervosendo”
“Ti farò passare subito l’innervosismo”
“Prima comincia a parlare bene e poi forse ragioniamo”
“Vieni qua piccola”
“Stammi lontano”
“Perché?”
“Non lo capisci ancora?”
“No, mi fai impazzire e quindi non capisco niente”
“Imbecille, promettimi una cosa”
“Io mantengo sempre le promesse, dai spara”
“Quando saremo a Busan, promettimi che mi starai più lontano possibile”
“Va bene, lo sai che io mantengo sempre le promesse che dico”
“Va bene, basta ora, andiamo a casa, che domani dobbiamo partire”
“Agli ordini principessa”
“Piantala Jeon”
“Mi chiami per nome al posto di chiamarmi per cognome?”
“No Jeon”
Fa un sorrisino divertito e poi lego un braccio intorno alla sua vita e la conduco alla mia macchina.

Okay, ora sto morendo, adoro Jungkook diciamo un pò stronzo.
Ti prego continua cosi sei bravissima.
Mi fai impazzire con queste cose.
Scherzo, però mi piace.
Sembro pazza ma facci poco caso.

10/09/17, ore 17:04

Ci fanno tantissime foto, anche mentre stavamo mangiando al buffet c’è le fanno ed uno ci viene vicino con un po’ di timidezza e ci chiede…
“Vi posso fare una foto un po’ particolare?”
Noi due ci guardiamo e accettiamo.
“Bene, allora, lei signore per favore, fa fare il casqué alla signora e fa finta di baciarla”
Posiamo i piattini e i bicchieri sul tavolo vicino a noi, poi prendo per mano y/n e prima di farle fare il casqué le faccio fare una piccola piruetta e poi ci mettiamo in posizione e il signore ci fa la foto.
C’è la mostra e poi io gli chiedo se me la può stampare cosi lui se lo segna.

TU MI VUOI FAR MORIRE!!!
Io la voglio quella foto, se vuoi ti mando il mio indirizzo di casa e me la mandi.
La voglio fare assolutamente insieme a Jimin.
A parte gli scherzi, sei bravissima come sempre.
Un bacio grande grande e alla prossima.

Jungkook:
Ehy y/n (cucciola), mi servirebbe che m’inviassi la via del tuo appartamento cosi poi ti posso venire a prendere direttamente.

Y/N:
Sinceramente non mi fido a darti la mia via, poi mi sorprendo che tu non la sappia già

Jungkook:
Ti devi ricredere baby, oppure se non me la vuoi dire, la sera dopo la festa, vieni a casa mia e poi al mattino partiamo per Busan…decidi te principessa.

Y/N:
Per questa volta ti lascio vincere Jeon, vengo a casa tua.

Io nel mentre faccio un sorrisino pervertito e poi le rispondo…

Jungkook:
Preparo il tuo posto vicino al mio principessa

Pervertito

Jungkook:
Lo so, ma lo sono solo con te

Poi vedo che visualizza ma non risponde.
Cosi poi dalla stanchezza vado a dormire.

Il dialogo tra i due mi fa morire dal ridere, mi piace un sacco, spero tanto che Jungkook chieda a me di mettersi insieme.
Ti adoro lo ripeto per la quarta volta!!

Mi asciugai il corpo al più presto e poi rimasi in pantaloni della tuta e si poteva vedere l’orlo dei boxer grigi con scritto Calvin Klen in nero.
Avevo deciso di rimanere a peto nudo e mi sistemai perfettamente i capelli color argento.
Poi mi misi un burro cacao alla menta e preparai il letto matrimoniale in camera mia nei migliori dei modi.
Non l’avrei mai lasciata dormire in divano.
Comunque poi accesi il riscaldamento e avendo il pavimento in legno in tutta la casa si riscaldava in poco tempo, accesi anche le luci a led nel pavimento e misi dei cuscini a cure sul letto matrimoniale.
Misi anche delle candele rosse in giro per tutta la casa.
Alla fine il mio appartamento era venuto fuori da dio.
Mi guardo allo specchio e vedo che i miei addominali si vedono ancora di più di prima ed anche i bicipiti, cosi esclamo ad alta voce…
“Jimin la palestra della stazione di polizia ti è servita moltissimo”
Faccio un sorrisino soddisfatto e poco dopo sento il campanello suonare, cosi mi guardo allo specchio un’altra volta e abbasso leggermente i pantaloni in tessuto e mostro di più i boxer.

Ti prego sto per morire.
Amo Jimin, è troppo sexy e sensuale allo stesso tempo.
Ti adoro continua cosi!

Ciao, sono tornata a recensire.
Amo Jungkook lo ripeto e anche Jimin.
Sinceramente vorrei proprio vivere questa storia.
Ti adoro sei bravissima a scrivere a raccontare la storia.