Relax
di nikita82roma

10/05/17, ore 23:33

Ahah beccati!! Martha non si smentisce!! Comunque rilassarsi in questo modo farebbe bene a tutti!!

08/05/17, ore 23:04

Ooohhh! In questo periodo sei particolarmente ispirata, stai pubblicando a getto continuo! E adesso...una rossa! Non inteso come "red head", le famose teste rosse che circondano Castle, ma proprio hot! Comunque bella , intensa e delicata allo stesso tempo! E non si tratta solo di sesso, questo č amore vero, attenzione per le esigenze dell'altro/ altra! Che ti devo dire se non .... grazie, grazie mille per continuare a scrivere di loro!
P. S. Ormai non li cito neppure pių col nome, dico lui o lei o loro, e basta!😉

08/05/17, ore 22:08

Ogni tua storia č semplicemente una certezza ..che sia drammatica,romantica o anche erotica ..sono sempre delicate, coinvolgenti e anche angoscianti al punto giusto!!!!grazie

08/05/17, ore 21:39

Una rossa 😏😏😏 con i nostri caskett ufficiali ( sai che considero la tua ff always il.continuo di castle ). Sono cosė carini. Capisco beckett super impegnata ,ma amo come castle capisce le sue esigenze e come la fa " rilassare ".
Un posto tutto loro? Una bella idea. Magari ci riservi un'altra sorpresa cime questa . Sei sempre unica