Lullabies and Hand Grenades
di laylabinx

09/05/17, ore 19:13

Allora, allora.
Innanzitutto, ti ringrazio per avermi risparmiato i feels. Sai, non erano messi molto bene dopo Trigger *sigh*.
Amo le storie fluff e comiche e questa promette di esserlo davvero tanto! È scritta e tradotta davvero molto bene - come l'altra, del resto - e sono riuscita a immaginarmi perfettamente tutte le reazioni di Bucky e Fury, tanto erano realistiche e adatte ai personaggi!
Complimenti davvero!
Già Steve sembra un tenero cucciolo in versione "sono-Captain-America-aka-il-terrore-dei-Nazisti" tutto muscoli, se poi lo inseriamo nella storia come un bambino di tre anni che non comprende la situazione e si aggrappa alla persona a cui tiene di più...addio! Io me lo immagino come un Baby Groot con il ciuffo biondo e gli occhioni che esprimono tanta, tanta purezza oppure come una di quelle fanart adorabili che si trovano su Internet...sto morendo per la troppa carineria!
Baby Steve che corre incontro a Bucky e gli si attacca come una ventosa è veramente troppo per il mio povero cuore...! E Bucky che teme di fargli del male ma poi, guardandolo negli occhi, si rende conto di essere la persona di cui Steve ha più bisogno...dolcissimo!
Complimenti, davvero, a te e all'autrice, è un primo capitolo proprio bello e non vedo l'ora che arrivi il prossimo!
Aster

09/05/17, ore 14:10

Oddio, la tenerezza!
Adoro le storie ben tradotte come questa, mantengono quello spirito british che mi manda in brodo di giuggiole...
ho visto che l'originale è completa, ergo non ci sono rischi di restare a bocca asciutta, ergo credo proprio che la seguirò ^^ (e data la mia curiosità mi sa che mi leggerò subito il seguito in lingua originale, spero non ti spiaccia ^^).
ottimo lavoro per adesso ♥
un bacio!

Leila

ps: ehi Milla! Non mi ero accorta che fossi tu. Buona continuazione di lavoro!
(Recensione modificata il 09/05/2017 - 05:03 pm)