La principessa non salvata.
di Aven90

14/09/17, ore 04:22

Storiella proprio atipica ma simpatica, con qualche riferimento a quella che può essere la nostra società in cui domina l'immagine e l'apparire dando poco spazio all'ironia.
Così come la protagonista di questa storia che al inizio non si rende conto di come mai tutti scappano, salvo poi diventare una strega cattiva (parte che mi è piaciuta moltissimo) che si vendica di chi avrebbe voluto salvarla ma non ne aveva il fegato.
Situazione che viene capovolta con l'arrivo del principe -Broccolo...che con una trova molto semplice risolve tutto.

27/05/17, ore 08:45

Sto fetente di re che la molla così… in una torre dimenticata… ^^'''' Però è davvero carina e originale, il finale strappa più di un sorriso e mi piace l'idea di una principessa che si vendica. Ben gli sta a questi! Anche qui ho trovato un brillante senso dell'umorismo. Finisce fra le preferite.
Alla prossima ^_^

10/05/17, ore 23:17

Ciao,
ragazzo devo dire che non perdi tempo.
Sarò sincera ho trovato questa storia molto più bella della precedente. Ma come fai? Io non sarei mai riuscita a creare una favola così semplice ma così carica di significato.
Complimentissimi veramente.
Allora ti aspetto per la settimana prox okay? ^_^
Complimenti ancora!

CK