Il vero amore
di jarmione

16/05/17, ore 09:00

Buongiorno cara, ieri pomeriggio mi ero persa questa chicca. Una bellissima e tenerissima dedica a chi, appunto, ama incondizionatamente, anche quando chi, dall'altra parte, lo maltratta e lo abbandona. Ho avuto un cane, diversi anni fa, e quando morì piansi per un giorno intero.
Bravissima cara, in poche righe hai esternato un mondo di sentimenti intensi!
Bacioni!

11/05/17, ore 20:48

Ho amato questa storia sin dalla prima riga, ma il finale mi ha spiazzata, facendomela amare estremamente di più! Non ho mai avuto un cane, ho sempre desiderato un animale domestico, so che possono essere come fratelli e lo vedo. Mia zia, una mia amica delle elementari, il mio vicino di casa. Sarebbero persi senza quei musetti.
Questa storia è davvero dolcissima, vorrei che il tuo cane potesse diventare un uomo almeno per qualche secondo solo per leggerla. Tutto sommato, credo che l'amore che gli dai sia tanto e che lo senta, proprio come se avesse letto queste righe.

Complimenti,
originale e vera.

marta's corner

09/05/17, ore 16:17

E' Stupenda! L'ho apprezzata moltissimo. Io non ho mai avuto un cane ma riesco a comprendere questa splendida Flashfic, perché penso che l'amore verso il proprio animale domestico sia pari a quello verso una persona amata o un figlio, addirittura. Sei stata molto Brava! Complimenti ♥ Grazie per averla pubblicata. Merita di essere letta :")
"perché sai, dentro al tuo cuore, che qualcuno al mondo ti vuole bene" Un pensiero davvero profondo.