Per Rompere il Ghiaccio
di Kia_1981

27/07/17, ore 00:12

Recuperati i capitoli che mi mancavano da leggere, molto belli! Mi piacciono questi due personaggi assieme e la storia è sempre più delineata e carina. Al prossimo capitolo!

07/07/17, ore 16:07

Bellissimo. Volevo uccidere Megan perché andiamo! Svegliati!! Come puoi pensare queste cose di Lord e essere così stronza! Questa volta ha davvero esagerato.
Invece Lord quant'è dolce? Sta pure imparando a disegnare, che tesoro. Proprio un amore, lo voglio per me!
Niente, vedremo cosa succede. Spero che Megan apra gli occhi e si lasci andare. Insomma: bacio! Bacio! Bacio! Yeeeeaaaah *applausi*

Comunque tu sei sempre brava: scrivi bene, i personaggi sono coerenti con se stessi e sono molto curiosa di vedere come cambieranno adesso che si sta arrivando ad un punto di rottura. A presto! :D

17/06/17, ore 01:19

Bellissimo capitolo. Povero Jules, Megan ha proprio un caratteraccio! Belli i personaggi e bella la trama, aspetto il prossimo capitolo!

11/06/17, ore 00:36

Bella questa storia! Sono andata a leggere le precedenti appena finito questo capitolo e mi piace molto come hai reso i due personaggi, molto fedeli a quelli del libro. Aspetto il seguito!

18/05/17, ore 22:02

io ho una cugina che mi ricorda Jane! E' tremenda, sono contenta che è stata zittita così, bravo papà di Megan.
Adesso però voglio il resoconto della giornata passata a pattinare.
Mi piacciono tanto queste scaramucce tra Julian e Megan e lei gelosa è il massimo

18/05/17, ore 21:46

mi piace Gabriel geloso. E ricordo che aveva detto che pure lui ci aveva provato ed era andata male. Bravissima che hai usato questo pezzo e mi piace anche il collegamento all'altro racconto, del pattinaggio. Ora proseguo

16/05/17, ore 22:30

Grazie!!! Jane è odiosa però è un bel personaggio, mi piace che faccia impazzire sua cugina. Vedere Megan ingelosirsi poi è stato troppo bello. Julian è un amore e un gentiluomo e non mi basta mai :D