CENERELSA
di kaja

10/05/17, ore 16:35

Ciao spero che riuscirai ad aggiornare qst ff xké la curiosità su cm s svolgerà specie nei cambiamenti da te accennati nella risposta della rece del prologo m sta uccidendo!cmq prima d fare ql d cui hai scritto qua dovresti revisionare gli errori ke t ho scritto nella rece d"cenerentola diventa mamma"{ovvero togliere mpreg perché significa male pregnancy,aggiungere nella lista personaggi i membri del cast canon che hai usato,togliere il grassetto tra le modifiche da fare subito che x fare qst cambiamenti c vogliono pochi minuti}!poi sempre in ql os l'ideale sarebbe renderla in prosa anziché lasciarla in stile copione in quanto non è lo stile+amato anzi,è tollerabile solo xké è la tua primissima ff ma se riesci a modificare lo stile sarebbe meglio ma visto ke ql è la parte+lunga puoi farla anche dopo ma gli altri essendo velocissimi vanno fatti subito xké se no ci si dimentica,per fortuna che nel prologo d cenerelsa hai usato la prosa(parlo d qst in quanto ql d tmm nn so xké nn l'ho letta)!