Salutarsi
di fran79

10/05/17, ore 16:45

Bello! Bello! Bello!
E' emozionante, realistico, i personaggi sono inquadrati perfettamente!
Io sono una fan di Braccialetti che dire appassionata è davvero dir poco: lo guardo e lo riguardo, ci sto scrivendo un mega romanzo, ascolto ogni giorno la colonna sonora, ho letto TUTTE le fanfiction di questa categoria e ti assicuro che belle come la tua ne ho trovate davvero poche!
Due i momenti di assoluta pelle d'oca:
"La Lisandri tace. È finita. Messa alle corde da un ragazzino. Ma di non avere speranza davanti a lui, lei lo sapeva già. Non puoi averne, quando ti senti madre più che se avessi partorito."
e
"Lei se la fa davvero, questa domanda, e la risposta le giunge quasi con stupore: sì, lo capisce. Fino a poco fa credeva che capire significasse necessariamente anche approvare: e invece no, se ne rende conto adesso che ha tra le braccia questo ragazzo, questo figlio che bisogna per forza lasciar andare, perché ora ha il diritto di scegliere e decidere da solo. È giusto così, anche se lacera l’anima. E lei lo sa che Leo ha sempre combattuto, e che prima o poi anche i migliori combattenti conoscono la stanchezza. Approvare non può, non potrà mai, ma non è questo che le viene chiesto.".
Secondo me racchiudono perfettamente il rapporto tra Leo (personaggio che amo alla follia) e la Lisandri (personaggio che ho imparato ad amare, soprattutto nel suo amore verso Leo).
Grazie!