La La Lance
di lillabulleryu

26/08/18, ore 12:02

E' interessante sono curiosa di leggere i prossimi capitoli non ho visto il film da cui hai preso spunto ma mi interessa molto

11/07/18, ore 21:41

Era un pochino che giravo intorno a questa storia, ma il fatto che fosse già al sesto capitolo e ancora in corso mi rendeva reticente. Premetto che non ho mai visto “La la la land” e anche questo mi frenava parecchio, poi... poi, oggi, mi sono svegliata più stanca di quando sono andata a dormire e con la certezza di dover andare a lavorare anche in quello stato pietoso. Mi sono fatta un caffè che ho dimenticato sul fuoco per buoni 20 minuti, mentre mi preparavo, che poi chiamarlo semplicemente bruciato sarebbe stato un complimento. L'ho ingollato conscia che "o così, o col cavolo che mi ripiglio" e sono scesa alla ricerca del “dove” avevo parcheggiato la macchina; macchina che credo di aver trovato per puro caso e al sole, ovviamente. Ho messo in moto. Almeno l'aria condizionata aiutava a sopportare la calura. Ha trillato il cellulare: il mio impegno lavorativo salta il turno con un messaggio; rimanda a domani che chiaramente è un giorno talmente pieno da collassare su sé stesso, se non sapessi fare magie nell’ottimizzare i tempi e “ok… ok”, mi sono detta, “ora me ne torno a casa”. Ma il motore era acceso e in macchina si stava bene. Mi mancava la voglia di rifarmi tre piani a piedi (quattro se contiamo anche quello che nel mio palazzo chiamano piano rialzato, ma che deficita dal resto delle rampe per soli 5 gradini). La macchina era fresca in quel momento, ho potuto spegnere il motore e credere che la natura non mi avrebbe odiata per quei dieci minuti di monossido di carbonio aggiunti all’inquinamento globale. Qualcosa però dovevo farla per ammazzare il tempo nell’attesa che la voglia di ritornare sui miei passi si facesse quanto meno fintamente frizzante. Ho deciso di leggere. “Nulla di impegnativo”, mi sono detta. Voltron ultimamente mi ha presa quindi… “vediamo cosa c’è di nuovo” e mi son ricordata di aver letto da qualche parte, nella presentazione di una storia, di un Keith fissato con il caffè. Il mio pessimo caffè mi ha spinta a sperare che almeno il paladino rosso fosse stato più fortunato di me e… ho trovato la storia. L’ho letta e… no. Keith non è stato più fortunato, ma il primo capitolo mi ha fatta sorridere e mi ha dato la voglia di vedere come continuava la storia. Tornata a casa ho divorato tutti i capitoli, lieta di aver trovato qualcosa di bello e piacevole in una mattina da dimenticare. Grazie! ^_-

26/05/18, ore 17:07

Non puoi capire, appena ho visto il mio nome sono saltata in aria. "Ha postato grazie a me, ha postato grazie a me", veramente, mi hai reso felicissima! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, sono estremamente curiosa di quel che succederà 💗

01/05/18, ore 19:20

Allora. Ultimo aggiornamento più di quattro mesi fa. Comprendi il bisogno spasmodico che ho di leggere il continuo di questo racconto, vero? Vero?

09/10/17, ore 07:34

Avevo già notato in precedenza la tua fan fiction per il titolo che, mi è sembrato di capire e spero di non sbagliarmi, sia un riferimento velato alla canzone La La Lainey dei Forever Sickest Kids. Nel caso abbia fatto centro, apprezzo!
Per il resto, questo primo capitolo è assolutamente scritto bene e fa venire voglia di sapere cosa succede poi.
Poco ma sicuro, continuerò a leggerla!

16/05/17, ore 14:39

Sono infinitamente contenta che tu abbia pubblicato questa storia (e mi scuso di arrivare sempre in ritardo), perchè credo che il fandom abbia bisogno di storie scritte così, col cuore, con uno stile elegante e ricercato ma che colpisce sempre nel segno. Non si può dimenticare. Uno stile che, lascia che te lo dica senza iniziare a fare purrrrr, un po' mi fa vergognare di tenere ancora in mano la penna - o la tastiera. Adoro come costruisci le scene, sembra di esserci dentro, e come segui i penseri dei personaggi, così tremendamente veri. Mi piace da morire il tuo Lance, ingarbugliato, impulsivo, isterico, eppure sognatore ed entusiasta, così terribilmente lui. Stai facendo davvero un bellissimo lavoro ed è un onore avere la possibilità di scoprire in anteprima le tappe di questo viaggio, ovunque ti porterà. Spero di riuscire a vederne anch'io la meta! <3

10/05/17, ore 20:45

Dovevi fare una cosa eclatante come pubblicare questo progettone per farmi spolverare questo account... Meno male che uso sempre la stessa password o col cavolo che riuscivo ad accedere!! XD Invidio il privilegio di leggerà questa storia dall'inizio senza conoscerne i risvolti e se la gusterà completamente nuova! Adoro questa storia, l'autenticità dolorosa della vita che sa raccontare e la vividezza con cui impersoni i pensieri di Lance, raccontando un mondo che sa prendere vita davvero! Lance è un personaggio che hai azzeccato meravigliosamente, vivace, sensibile e chiassoso anche nei suoi flussi di coscienza, adoro il suo pdv! Non vedo l'ora che tu vada avanti, ti prego di non mollare questa storia ovunque ti possa portare! ♡ (E grazie di redimere il mondo da quel film tutto sbagliato...)