Un caso bizzarro
di SirMikelo

12/05/17, ore 18:57

Ho appena finito di leggere questo secondo capitolo della fanfiction. Se devo essere sincero, mi sarei aspettato che questa parte della storia venisse inclusa in un capitolo più lungo. In questo modo essa sembra fungere più da collegamento con ciò che avverrà in seguito, piuttosto che sviluppare la trama o introdurvi nuovi elementi. Ciò non toglie ovviamente nulla al racconto, che riesce comunque a tenermi sulle spine, nell'attesa di scoprire come procede!

12/05/17, ore 15:44

Mamma mia, che ansia! Mi sono sentita davvero in pena per il povero sospettato ♥ Adesso che l'interrogatoria sta per cominciare mi domando cos'accadrà. Soprattutto ora che sono entrati in scena i 2 agenti di polizia. E chissà anche l'uomo anziano cos'avrà da dire (o pensare) di tutto questo. Sei stato davvero Bravo a descrivere tutto; non solo l'atmosfera ma anche i vari punti di vista dei personaggi. E so che questo è solo all'inizio! Ho davvero delle alte aspettative ☆☆☆ Complimenti! Sono, come sempre, curiosissima di sapere cosa riveleranno i prossimi capitoli :")

11/05/17, ore 07:50

Ciao, ho letto questa storia con piacere. È scritta molto bene e, cosa non da poco, è riuscita a farmi interessare al personaggio, oltre che alla semplice trama. Finalmente leggo qualcosa su EFP che riesce a incuriosirmi fin dalle prime righe!
Complimenti! Ti assicuro che non vedo l'ora di sapere come andrà avanti il racconto.
Solo una cosa: forse io non avrei finito il capitolo con quella domanda, un po' troppo diretta. Avrebbe magari lasciato una sensazione di mistero in più.

10/05/17, ore 15:52

Comincio subito col dirti che Adoro i Gialli (ed i Thriller) quindi già solo per questo hai punti a favore coi miei gusti. Inoltre questa sarà una storia a capitoli, quindi...Fantastico ☆☆☆ Non posso nascondere che possono esserci un sacco d'ipotesi sul ritrovamento del corpo in auto...Sarò ben lieta di scoprire ciò che ne seguirà, non appena pubblicherai i successivi capitoli ♥ La suspense è presente fin da subito assieme alle descrizioni dettagliate e non troppo eccessive. Bravissimo! Continua così, Amico mio. Grazie per aver pubblicato questa storia :")