La resa dei conti
di TeamFreeWill

09/01/18, ore 17:58

Mi piace Mary che confabula con i figli <3 tutta agente 007, anzi tutti e tre <3

04/01/18, ore 21:02

Dean, datti una calmata anche tu ahhah ma com'è che il maggiore più invecchia e più ha un brutto carattere? intanto Mary stile principessa Xena, continua ad agire di testa sua e chissà cosa ha scoperto xd

18/05/17, ore 20:30

Ciao, sono riuscita a vedere gli episodi che mi mancavano di spn e mi sono rimessa in pari. Finalmente posso leggere la tua storia che avevo dovuto tenere da parte per evitare gli spoiler.
Bella partenza anche se abbastanza inquietante!
Mary è riuscita a fuggire, ma se l'avessero seguita? Dean si sente furioso e osservato , speriamo bene.

11/05/17, ore 19:34

Ciao :)
"Dopo l'attento alla sua vita da parte di Mr Katch si era svegliata, capendo con chi avesse a che fare." (cit)
Mary: Ciao ragazza, ti avverto di come hai scritto ATTENTO al posto di ATTENTATO^^
Io: ... a proposito Mary... ERA ORA CHE TI SVEGLIASSI CAXXAROLA!! ><
*Mary mette il muso*
***
"Il ragazzo le insegnó qualcosa, così entró senza difficoltà in quel ufficio che un tempo fu di Mick Davis" (cit)
Mary: Questa la cito perché penso che QUEL UFFICIO debba essere QUELL'UFFICIO^^
***
"Non ci mise molto a trovare quello che cercava e anche qualcosa che la sconvolse. Caricò i file nella chiavetta usb che portava sempre con sé se mai ce ne fosse stato bisogno, e questa volta c’è n’era veramente bisogno" (cit)
Mary: Ho notato un C'E' che dovrebbe essere CE ;)
***
"C'erano dei problemi alla linea telefonica e avvolte il telefono non prendeva." (cit)
Sam: Finalmente è il mio turno *fa ciao a team con la manina, anzi manona xP* ho letto AVVOLTE che dovrebbe essere A VOLTE ;)
***
“CaXXo...che ce di più importante che scXXXre?!” disse la ragazza in malo modo stizzita. “Wuao! Che finezza ragazza! Fammi pensare? La famiglia!” fece Dean arrabbiato e si sedette vicino a Sammy. La ragazza lo offese e se ne andò. (cit)
Dean: Wheilà ragazza *nel mentre caccia la barista a calci* attenta che qui ho trovato CE al posto di C'E' O_O
Sam : Dean...
Dean: Sì???^^
Sam: Guarda che scrivere non è per niente facile neh...
Dean: Lo so, infatti noi siamo cacciatori^^ e non scribacchini xP
Sam: .............................................
***
"Quella era la donna che Dean ricordava, ammise tra sè e sè, ma comunque sia era troppo nervoso. Così diede un pugno sul tavolino, facendo girare i presenti che a una sua occhiata distolsero lo sguardo!" (cit)
Sam: ... ehm... forse a quei SE' servirebbe questa é, ma non ne sono sicuro al 100% *sprofonda*
Dean: Insomma Sammy -.-
Sam: Ok >< cosa non hai capito del mio scrivere non è per niente facile che ti ho detto APPENA DUE SECONDI FA??? :/
Dean: ... ehm... posso dire che del tuo discorso io non c'ho capito niente?^^''''
Sam: DEAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNNN!!!! >//////<
***
“Ok.Vado a prendere il computer” le disse il moro mentre si alzava. “No Sammy vado io…Ho bisogno di muovermi…Sai la tensione!” si alzò e uscì, dirigendosi verso Babby (cit)
Dean: Dlin dlon, si avverte team-chan che ha scritto BABBY e... BABBY?????? Ma non è BABY scusa????O//////O
Sam: In effetti...
Dean: Team, la mia piccolina si chiama Baby TT.TT *piange come una fontana*
***
Team, posso dire che a Katch devi dargliene tante, ma tante, ma tante????
MA QUANT'E ST-*si auto-censura* se Dean lo ammazzasse farebbe bene giuro!!!!! ><
Dean: YEEEEEEEEEEEEEEEEE xDD finalmente c'è qualcuno che sta dalla mia parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! *festeggia*
Sam: ......................................
Mary: ........................................
***
"In parcheggio mise la mano sulla pistola d’istinto. Anche lui iniziava a sentirsi osservato" (cit)
Dean: Ok, mani in alto chiunque tu si-KATCH?????°////////////°
Katch: Bravo *sarcastico* hai appena vinto un cheeseburger al bacon xP ohi summer, ma cosa caXXo mi fai dire???? ><
Dean: PFFFFFFFFFFFTTTTTTTTTTT *rotola* ok brutto strXXXo *si ripiglia* cosa ci fai tu qua >< E COME HAI OSATO METTERE LE MANI ADDOSSO ALLA MAMMA??? *gli spara*
Katch: ... aXX°////° a momenti mi centrava TT.TT *se la fa sotto*
Dean: ALLORA??? *gli pulsa la venuzza*
Katch: Ehm... io... passavo di qui per caso e *vede Dean prepararsi a sparare* ok ho capito, ADDIO!!!!! *scappa*
Dean: Muahahahaha xDDDDDDDDDDDDD
***
Dobbiamo forse preoccuparci per Dean, visto il finale di capitolo???
Dean: Oppure dovrà preoccuparsi il mio misterioso osservatore???
Io: O.o???
Dean: Sapete, prima che mi scappi il ditino sul grilletto neh xP
Tutti: OHI DEAN!!!!!! ><
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 12/05/2017 - 02:44 am)

11/05/17, ore 11:10

Leggendo questa tua storia, o meglio , l'inizio di questa tua storia, mi sono venute in mente le scene dei promo del prossimo episodio , con una Mary decisamente "sottosopra" e quindi mi sono ritrovata a ripensare alla furia di Dean, che tu hai descritto molto bene. Niente parole, solo uno scatto di furia violenta verso chi ha osato toccare sua madre. Meno male che c'è Mary!!, anche più continua a raccontare più il figlio dà di matto e infatti verso la fine serve anche la calma di Sam per farlo calmare.

Confesso , però, la tua ultima frase mi mette ansia. Che i Brits non mirino a Dean, ora che è solo, per vendicarsi dei due Winchester rimasti nel locale?!

:):):)