15 Reasons Why.
di Interattive

18/05/18, ore 19:53

La fanfic è, come dire, stupenda, magnifica, fantastica... Unica!!! Mi piacerebbe moltissimo poter partecipare! Attendo la tua risposta!
Baci
Eri

12/01/18, ore 00:30

Sono passati, quanto... 6 mesi circa, da quando ho visto per la prima volta questa storia? Sai, ero molto attratta dall'idea di partecipare, all'ora come in questo momento, ma la scarsità di iscrizioni mi ha sempre bloccata. Metto in ogni mio personaggio la mia intera anima e proporti uno di questi, creandone una versione a se, approfondendo qualcosa che è già ben costruito nella mia mente per poi rimanere con la consapevolezza che questo non avrà mai vita è struggente, ogni volta.
Questo per dirti che trovo l'idea di un'interattiva interessante e se troverai un modo per portarla avanti io sono disponibile a proporti un fanciullo, forse di più se riuscissi a scegliere come interpretarli e io non abbia l'impressione siano troppo simili ai personaggi personali.
Baci
;*
Zoey

14/06/17, ore 14:21

Ciao. Bella ff. Mi piace. Mi interesserebbe partecipare. Aspetto il tuo okay per mandarti l'oc. Ci leggiamo preso. Ciao

24/05/17, ore 15:07

Ciao! :D
La tua è stata un'idea molto carina e devo ammettere che mi piacerebbe partecipare! E' scritta bene ed ha uno stile molto scorrevole; mi piacerebbe quindi un sacco partecipare. Per te va bene?

11/05/17, ore 10:14

Molto, molto bella. Adoro sia 13 Reasons Why che Skins e trovo un'idea geniale combinarli insieme...in fondo poi, trattano argomenti simili. Non so se proporti un personaggio o meno, in questo periodo ho pochissima inventiva...in ogni caso metto la storia fra le seguite!
Ps: è scritta molto bene, non ho trovato errori di grammatica o punteggiatura e riesco a sentire perfettamente le emozioni provate dal personaggio. Ottimo lavoro!