Gesto di mamma
di TeamFreeWill

12/05/19, ore 17:30

Mi è molto piaciuta questa storia!!! 😍😍😍😍
A parte la particolarità originale di Claire che scrive un diario, l'hai scritta proprio bene!!
Sembrano proprio i suoi pensieri!!
Mi ha divertito quando ha picchiato il bullo e ha inseguito gli altri bulli scambiandoli per vampiri! ahhahah xd

Bello il fatto del diario, mi è piaciuto proprio tanto!!!
Bello anche quando arriva Jody dicendole che non basta così poco per farla arrendere! Così si parla!!
Parole che tutti vorremmo sentire!!! 💜💙💜

Molto bella questa particolarità della cioccolata!! Soprattutto perchè io in primis sono fissata sul fatto che una cosa deve essere fatta come voglio io ahhah
la mia cioccolata preferita è con TANTO LATTE, con più latte diventa più dolce, una vera bontà!!! Non mi piace molto fondente LOL la trovoa amara.
Ora mi hai incuriosito però con questa cosa dell'arancia!
Jody e il suo povero bambino! Mi stringe il cuore ogni volta che ci penso, ma il fato l'ha ripagata donandole altre due figlie!!

Dulcis in fundus quanto è tenero il fatto che stringe il peluche di Cas 💜💙💜💜💙💜
Ma gliel'ha regalato davvero nel telefilm? E com'è? Un gatto?
Che tenerezza quando lo chiama 💜💙💜
E Cas è molto felice!!

Bella os!!

Ah dimenticavo!!

E tutto ciò che ami, brucerà nella luce
questa frase è fantastica!!
(Recensione modificata il 12/05/2019 - 05:32 pm)

26/07/17, ore 22:01

sto piangendo ... te lo giuro
prima il diario , poi il pupazzo e la casetta ( li te lo confesso ho riso )
ma dopo la cioccolata e Jody che dice che è come la faceva al figlio ... beh le lacrime sono scese
credo che Jody sia l'esempio perfetto di tutte quelle donne che nonostante le difficoltà vanno avanti sempre e comunque .
tu sei stata davvero brava ad esaltare il lato materno raccontandolo in un così semplice gesto ma al contempo bellissimo <3
brava brava brava bravissima
<3 <3

03/06/17, ore 14:46

Ciauu!! Eccomi a recensire! Jody la amo tantissimo è un gran personaggio femminile e una delle poche ancora in vita! Haha! Anche Claire mi piace molto, all'inizio mi era antipatica ma poi ho cominciato ad apprezzarla! Mi piace molto come descrivi Jody, sembra lei davvero, la sua gentilezza e pazienza con Claire sono dolcissime. Mi è piaciuto che le hai fatto anche accennare al figlioletto, lei non l'hai mai dimenticato...zAnche Claire l'hai descritta benissimo con la sua rabbia e il suo dolore. Bello il momento in cui cede e si fa conquistare dalla bevanda di Jody. Molto carina <3

29/05/17, ore 23:21

Jody è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto, la adoro e penso come te che quello che fa per Claire e Alex sia stupendo! É anche una seconda mamma per Sam e Dean e specie con il primo ha un rapporto bellissimo. Ma sto divagando...La storia mi è piaciuta tanto, hai reso benissimo il carattere e la rabbia di Claire, che dopo quello che ha passato si sente incazzata con il mondo intero. La dolcezza e la pazienza di Jody sono bellissime, è lei. <3
Mi é proprio piaciuta. Brava! ^_^

11/05/17, ore 18:28

Ciao :)
“Che ce non si bussa caXXo?” fece stizzita la ragazza rivolta alla donna. “Vengo in pace signorina...E si dà il caso che ho bussato, poetessa” rispose calma Jody. (cit)
Claire: Ciao team, segnalo che CE dovrebbe essere C'E'
***
“Senti scusa...io...non volevo...scattare...mi dispiace...anche per prima, non volevo far del male a quei ragazzi...credevo fossero dei vampiri...Non so cosa voglio dalla vita...Avvolte vorrei una cosa, ma quando sento certe notizie dalla tua radiolina strane...vorrei fare la cacciatrice...” fece imbarazzata Claire sedendosi poi sul letto. (cit)
Claire: Questa la segnalo perché c'è scritto AVVOLTE, mentre credo dovrebbe essere A VOLTE :)
***
“Grazie...” fece Claire imbarazzata a Jody, che l’abbracciò stretta a se dandole un bacio sulla fronte.
Jody: Salve donzella xD qua c'è un SE che credo dovrebbe essere SE' con l'ausilio di questa é ;)
***
Ok, la sottoscritta non si ricorda benissimo di Jody, ma sul fatto che è una tosta ti do' pienamente ragione!
Mi è piaciuto molto come la donna, per calmare Claire, abbia preparato una cioccolata calda (slurp) visto quello che ho passato solo ieri... ecco, forse servirebbe anche a me xP
Chissà com'è rimasto emozionato Cass, sperando però che fosse solo quando ha ricevuto la chiamata della ragazza, t'immagini Dean sennò??
***
"Claire?!" Rispose l'angelo emozionato sentendo la sua figlioccia (cit)
Sam: Ehi Dean *indica Castiel* guarda Cass, ha risposto al telefono ed è diventato tutto rosso^^
Dean: Hai ragione Sammy *guarda l'angelo* finalmente ti sei trovato la ragazza Cass!!! x'D *lo prende in giro*
Cass: DEAAAAAAAANNNNNNNNNNNNN >///////////////<
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

11/05/17, ore 13:17

OK! Wi-Fi permettendo , finalmente posso recensire.
Adoro Jody e a volte penso che piano piano possa diventare la versione femminile di Bobby. ( Dean non odiarmi!!!)
Costantemente presente per quei figli che non sono suoi ma li sente come tali.

Bello come Claire abbia, anche se in segreto, apprezzato il.gesto di Jody e come abbia poi chiamato Castiel.

Complimenti davvero!!!

11/05/17, ore 12:08

Continuo a chiedermi come fai a produrre così tanto; io ho almeno quindici recensioni arretrate da scrivere e due fanfiction per cui ho idee, materiali e niente tempo. Comincio a sospettare che dietro al nickname TeamFreeWill non ci sia solo una persona, ma un vero team! 😊 Scherzi a parte, ho adorato questa one shot. Jody è una donna forte, coraggiosa e altruista, un personaggio che vorrei vedere più spesso. Bella l'idea del diario e ben realizzata: sembrava davvero di leggere lo sfogo di una ragazza diciottenne! Il semplice gesto di Jody ha in sé il calore che solo una mamma sa infondere nella riconciliazione, anche quando sa che il figlio ha sbagliato, che sbaglierà ancora e che guidarlo per la strada giusta comporterà litigi e difficoltà. Complimenti e alla prossima!

11/05/17, ore 09:52

Mi hai reso felice, io amo Jody alla follia, per me (opinione personale ) è la migliore figura femminile presente in spn, è intelligente e cazzuta al punto giusto, è una donna determinata e indipendente che si è fatta carico di due adolescenti.
Mi piace un sacco, ed è bello poter leggere di lei e del rapporto con Claire.