Laki Maika'i
di Echocide

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/05/21, ore 00:04

Ed eccomi come detto nella scorsa recensione: spero tantissimo che questa storia venga aggiornata! In contemporanea spero che tu stia bene, mi dispiacerebbe pensare solo alla tua storia quando magari hai motivi “gravi” per i quali hai smesso di scrivere. O anche se non fosse, sarebbe in assoluto tuo diritto scegliere di smettere di scrivere e a questo punto posso solo farti nuovamente i complimenti! Tolto il fatto che non ho ancora giocato questo “capitolo” della storia dei Pokémon, sono stata coinvolta dalla trama e dai personaggi e per questo rimarrò con la curiosità; almeno finché non lo giocherò e a quel punto mi farò un mio filmino mentale sul come potrebbe continuare questa storia.
Corro a leggere le altre tue creazioni!
Alla prossima,
Aubrey98

12/05/21, ore 08:14

Volevo recensire al capitolo in cui Chat Noir faceva la conoscenza di Merinette con un bel “DI MARICHAT ABBIAMO SEMPRE BISOGNO”, ma la storia mi ha trascinata e me ne sono scordata. Ora che i due patatosi si sono baciati ho un attimo di pace dei sensi per farti una recensione.
Sto leggendo praticamente tutte le tue storie e le sto apprezzando tantissimo, sono scritte con cura e si leggono con leggerezza. Sono coinvolta, in ognuna di loro, e difatti mi dispiace tantissimo vedere il tuo ultimo aggiornamento, su questa, risalente al 2018. Come te e molti altri AMO Miraculous e i Pokèmon e vederli assieme in questa storia, che ripeto mi ha coinvolta nell’immediato, mi entusiasma. Per questo, finito di leggerla scriverò un’altra recensione e la inserirò nelle caselline per tenermi aggiornata; nella speranza che la aggiornerai, altrimenti mi farò vari film mentali per soddisfarmi da me. (?)
Intanto, complimenti per le storie e la tua infinita fantasia, sono contenta di poter leggere la tua immaginazione.
Alla prossima,
Aubrey98

01/09/18, ore 13:56

Fanfiction fantasticaaaaaa! Hai unito in maniera ammirevole due serie a me care. Grazie. Solo una cosa: ti pregooooo fai raggiungere l'ultima fase evolutiva a tutti i loro pokemooooooon

13/03/18, ore 15:05

Fa piacere leggere di nuovo di Miraculous é Pokémon. Il fattore bad boy per Adrien non l'ho mai visto particolarmente di buon occhio, ma sono curioso di vedere come si sviluppa questa cosa con Team Skull. Più che altro perché Adrien ha un carattere decisamente diverso da Gladion

09/03/18, ore 23:10

Che dire... Mi mancava davvero tento questa fan fiction... Dico sul serio *-*
Poi beh... Adrien è dolcioso sempre e comunque, in qualsiasi tua storia, non posso fare a meno di sciogliermi ogni volta che legge di come guarda Marinette e di come si comporta con lei...
Finalmente vediamo una Lila/Plumeria in tutto il suo splendore e... che dire... Continuo a credere che hai fatto una scelta perfetta anche nell'associazione di questi due personaggi...
Per Pollen, beh, non c'è molto da dire... Però la trovo davvero simpaticissima :)
Chissà che succederà ora... Insomma nonostante conosca la storia, i piccoli eventi sono quelli che rendono la tua fan fiction magica :)

09/03/18, ore 12:30

Mi è piaciuto che tu sia tornata con questa storia! E vuoi sapere i pezzi che ho adorato? Quelli con Pollen e Tapu Lele

29/09/17, ore 22:13

Sbaglio o questo è l'ultimo capitolo che mi hai spedito?? Quindi ora aspetto i nuovi capitoli... Oppure li dovrò leggere con tutti gli altri?? Beh non avrei problemi dovesse succedere, anche se mi piaceva leggerli in anteprima.
Ogni volta che rileggo la tua battuta su "Lilo e Stitch" mi viene da ridere, sia perché Adrien e Nino che la ripetono ogni due tre sono troppo forti sia perché come ti ho detto, pure io la prima volta che giocai a Pokemon e arrivai alla fattoria Ohana pensai esattamente la stessa cosa XD Sarà la disneyana che è in me XD

29/09/17, ore 21:58

E finalmente stanno insieme!!
Bisogna dire che hanno fatto in fretta XD Non so se te l'avevo già detto, ma questa cosa me l'aspettavo molto dopo, insomma più avanti con la storia (non posso dire in quale momento, non si sa mai qualcuno dei tuoi lettori che non ha giocato a Pokemon e non sa come prosegue la storia).
Comunque è sempre bello vederli fare i piccioncini, sia che siano le nostre saghe o un'AU :)
Ignoro Clohé odiosa come sempre XD

29/09/17, ore 21:48

E qui compaiono un bel po' di personaggi nuovi e se non sbaglio ti avevo già fatto i complimenti per le associazioni ai personaggi di Pokémon con quelli di Miraculous (o meglio, alcuni sono di MH). Quindi Bridgette e Rose, per non parlare dei due Vincent fotografi, di cui mi avevi anche raccontato l'aneddoto XD
Credo però di non averti mai fatto i complimenti per aver rappresentato al meglio la paura di Adrien sul suo passato e sulla famiglia che ha abbandonato all' Aether.

29/09/17, ore 21:33

Mi sento una persona horrible... Davvero... Com'è possibile che non ho commentato più questa fic?? E' vero che io questi capitoli li ho già letti, ma non è comunque giusto che ti privo delle mie recensioni così...

Che dire, il viaggio verso Akala l'ho amato, soprattutto la chiacchierata serale tra i due piccioncini, quello è l'apice di questo capitolo *-*

15/09/17, ore 14:14

*sospira*Cloé!!!😱😣😤*si calma*. Anche Miss Kantai, vuole unirsi al giro Delle isole. Sono la prima a piangere,per questo.😭😭 Adrien vorrebbe diventare il ragazzo di Marinette!!?😄,ma è fantasticooo😣😣. *Alza la mano e comincia a saltare*Io io IOOOOO!!!sono d'accordo con te!!!😜. Oggi è venerdì una settimana in meno per finire la scuola......manca poco😐.....😫😢*piange perché sa la triste verità 😥*. Comunque ...bello il capitolo 😗. Ciauuuuuuu 😘.

15/09/17, ore 00:10

Che aggiornamento pieno di batticuori e tenerezza!
Non devo dirti le mie scene preferite, vero?

07/09/17, ore 12:27

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si sono baciatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
Wooooooooooooooooooooooooooooooooooooow!!!!!!!!
Oddiooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
No, ok scusa ma....SI SONO BACIATIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!
Scusa ancora ma se non ci fosse già inserirei questa storia tra le preferite un altro milione di volte!!
Wow...Adrien sei un grande!
Marinette sarà rimasta scioccata!!
Vabbè mi pare di aver già espresso il mio parere su questo capitolo ma lo rifaccio...SUPER IPER MEGA EXTRA SUBLIME E MERAVIGLIOSO E FANTASTICO E BELLISSIMISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora sparisco...Ciao!

07/09/17, ore 08:36

Hohooooo.....invece sarò io a chiedere qualcosa !!!....e quello cosa era dolce amore 😍😏!!???(cit Plagg).
IL BACIOOOOOOO finalmente 🙌
(Allora pregare 🙏giorno e notte è servito a qualcosa 😄). Ringrazio il Sacrosanto Camembert per aver esaudito il mio desiderio 🙇🙏.
Ahaaaaaa siiiiiiiii😜 yuhuuuuu!! Yupppppppiii!!😝 *Salta mi giro per casa in stile Heidi, canticchiando*
fhjkxifpemjgqgaodphhhmsocnrpwmhdk*ha smesso di funzionare*.
Capitolo stupendo 😋, vado a rileggerlo 😛 (è la terza volta che lo leggo)no non sono pazza😌:-\.
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuu 😘😘😘.

06/09/17, ore 22:54

Un capitolo bellissimo e degnamente scritto come sempre!
Sono contenta di come hai presentato Rose e Bri, e non devo dirti quanto mi è piaciuto il bacio e fuga dei piccioncini, vero?

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]