Tre atti.....prima della fine
di Freez shad

26/06/17, ore 21:47

Si,
direi che un pareggio ci sta,
e comunque hai veramente dato una mano al dottore.
Almeno così dimagrisce e diventa snello eheh.
Te lo immagini quanto sarà più alto?
Almeno tutto si è risolto nel migliore dei modi.
Bello è stato seguire tutti gli scherzi,
ottimo lavoro.
Ci sentiamo in giro.
Ciao
con affetto
Shinran amore ^.^
P.s Nonostante tutto il piano di eggman era geniale :)

13/05/17, ore 09:31

No...perdonami ma la storia per quanto ben scritta, ricca di divertenti siparietti e con uno stile sempre impeccabile e travolgente, ha il bruttissimo difetto di sbandare nel finale: che c'entra Eggman, perchè metterlo in mezzo? perché un pareggio, o meglio perché questo pareggio?
Non sono proprio deluso, ma neanche posso dirmi del tutto soddisfatto...bandiera verde, ma più sul totale che sul particolare ( se fosse un film avrebbe preso 2 stelle e mezzo).
Alla prossima lettura
(Recensione modificata il 13/05/2017 - 09:31 am)

12/05/17, ore 22:01

No, l'ho adorata. Questa storia è, sì, senza troppe pretese, adatta a chi vuole farsi due risate, ma va dritta nei miei preferiti! Mi piace troppo lo stile, comico e rilassante, che hai usato per descrivere le varie scene e, cavolo, ho immaginato tutto dall'inizio alla fine. Ho adorato i battibecchi, i teatrini, il finale poi è fantastico. Ti faccio i miei più sinceri complimenti, bravo!
Alla prossima recensione,
Un bacio,
Rory.

12/05/17, ore 19:28

Ciao Freez!
Finalmente riesco a recensire (dico "finalmente" perché, ultimamente, non trovo neanche un attimo di libertà! Mha, sarà perché sono gli ultimi giorni, le ultime interrogazioni e gli ultimi compiti in classe? In più ci sono queste prove oggettive che mi stanno facendo venire un'ansia pazzesca!!)!
Comunque; come va?
Ottima conclusione; un pareggio tra i due è più che azzeccato! ^.^ Davvero! Mi è piaciuta tantissimo! E mi ha anche divertita in altrettanto modo!
Di errori non ne ho notati nemmeno mezzo!
Quindi, in realtà, era stato Metal Sonic, sotto ordine di Eggman, a mettere quella montagna di rottami nella stanza di Shadow! E io che credevo fosse stato davvero Sonic! Povero: ti ho incolpato quando tu eri innocente! Scusami! Eh, sì, caro Eggman! Questa è la "crudele" - ti fa solo bene - punizione che ti meriti! Con tutto questo allenamento, diventerai sicuramente una silhouette! Bella pensata, Freez! Bravo, davvero bravo!

Questa serie "Sonic vs Shadow" l'ho amata sin dal principio! Ti faccio i miei più sinceri complimenti per l'eccellente lavoro svolto e finito! Beh, che altro potrei aggiungere? Ti ho già detto che mi è piaciuta tantissimo, che mi ha fatto divertire, che l'ho inserita tra le preferite ... no, forse questo non te l'avevo detto! ^^' Vabbè, ora lo sai!
Concludo col ri-dirti che sei stato bravissimissimo (parola inventata dalla sottoscritta) e salutandoti, augurandoti un buon proseguimento di serata! Io me ne ritorno a studiare.

Ciao. Dio ti benedica.
Simo_Dowaze Bye ^.^

P.S= Grazie per avermi ringraziata nel tuo angoletto! Ricambio ringraziandoti per avermi strappato molti sorrisi nel corso di questa serie! <3

12/05/17, ore 14:29

Ciao Freez! Eccomi qua come sempre, a recensire un nuovo capitolo della serie
-putroppo, l'ultimo...che cosa triste T.T-!
Comunque... Devo farti DAVVERO i miei più sinceri complimenti.
Questo capitolo è bellissimo: ho riso tantissimo, il tutto si capiva alla perfezione, non ho trovato errori...
E poi è stato un finale più epico di tutti gli altri messi assieme.
Davvero, complimenti.
Ho AMATO questa serie, leggendo e commentando quasi ogni capitolo -e mi dispiace per non esserci stata fin dall'inizio con le recensioni, ma di leggerli li ho letti tutti e li ho amati tutti, nessuno escluso ^^- e ho anche aggiunto questo finale alle storie seguite, talmente mi è piaciuto.
Troppo bravo... Seriamente, non so più come esprimermi per dirti che hai fatto una serie splendida XD
E niente... mi dileguo qui.
Spero vivamente di essere stata esauriente e soprattutto di vederti ancora con altre storie in questo fandom!
Detto questo, alla prossima!
Baci, Lily710