I predatori degli Dei
di Ryu Hime

06/07/17, ore 15:11

Ciao :) che bello! Hai superato le mie più rosee aspettative! Una bambina! ^.^
Dovevano stare insieme quei due ma non immaginavo che mi catapultassi anche una figlia alla gilda :D ...si si devo dire è stato un finale molto bello e per una volta vissero tutti (o quasi) felici e contenti :)

02/07/17, ore 15:17

Ciao...non sono riuscita a non piangere dall'inizio alla fine, nonostante fossi preparata alla morte ingiusta di Yama T.T
Hai fatto reagire Seiza in maniera molto nobile, niente urla e strepiti per intenderci...vedere poi le catene spezzarsi è stato un colpo...la punizione che gli ha inflitto è stata più che giusta, senza vendetta, visto che sono scomparsi senza provare dolore..un'altra azione nobile che non penso molti avrebbero fatto nei riguardi degli assassini della persona amata. Alla fine però un pochino ci ho preso, perchè spero davvero che Seiza riesca a riportare in vita Yama come un membro del clan, almeno nella tragedia potranno alla fine restare sempre insieme...ti prego fa che sia così XD
Ti saluto e spero buone notizie nel prossimo capitolo :)

29/06/17, ore 10:22

Ciao :) ...bene allora questa volta devo riscrivere tutto perché ogni 2x3 mi cancella tutto e mi sbatte alla pagina iniziale del sito -.-
Finalmente riconosco i nostri maghi :) bel combattimento e per quanto riguarda le armi che dire, mi ero arrovellata per cercare una qualche spiegazione strana e invece era abbastanza semplice come cosa XD
No però non puoi darmi una mazzata come questa...Yama non puoi farmelo morire così T.T ,altro che tragedia questo è un circolo vizioso se anche lui muore come aveva fatto lei per salvarli...dimmi che mi sbaglio, aspetta magari Seiza lo resuscita come stellare e possono stare insieme felici e contenti *.* ...la mia anima romantica vuole trovare una scappatoia! ahahah ...spero in un happy ending per loro due alla fine...spero che il prossimo capitolo non mi smonti tutto XD...alla prossima!

25/06/17, ore 15:02

Ehi ciao! non mi aspettavo di trovare un altro capitolo da leggere XD
scusa ma non capisco perché ultimamente il sito mi dia un po' di problemi...vediamo se riesco a scrivere questa benedetta recensione -.-
Seiza è fantastica, mi piace come ha gestito il combattimento anche se incatenata e mostra un temperamento e dei modi più da divinità...mi aspettavo che tentasse un approccio più pacato all'inizio, magari cercando di parlare ai God Slayer...ma non è successo. Mi hai fatto prendere un colpo quando la stavano per trafiggere, ero lì a dire ma quando arrivano i rinforzi?
Quando finalmente è arrivato Yama che l'ha salvata, bellissimo di non farlo vedere subito, ma con l'accorgimento del qualche secondo prima...in ogni caso mi hai fatto scendere due lacrimoni :D ...mamma che scena intensa *.* ...lo so mi sciolgo per queste cose romanticose XD
Dai sembra che la terza volta sia quella buona per la recensione...mamma che fatica, ma almeno ce l'ho fatta a dirti che mi è piaciuto veramente tanto come capitolo!
alla prossima!
(Recensione modificata il 25/06/2017 - 03:13 pm)

23/06/17, ore 10:00

Ciao :) direi proprio che le descrizioni sono il tuo punto forte, molto suggestiva la porta e soprattutto l'atmosfera che porta alla volta celeste per non parlare della bellissima Seiza, molto sfarzoso l'ambiente ma giustamente è una divinità :) . Mi aspetto che Gekido e gli altri ingaggeranno una battaglia visti i presupposti e non vedo l'ora, o almeno spero in un momento in cui sia Yama a fare l'eroe e stupire l'amata XD ...aspetto con ansia il prossimo capitolo!

18/06/17, ore 13:37

Ciao Miry :) poveri maghi è stato un combattimento a senso unico, sono sempre più incuriosita dalle armi dei God Slayer...il combattimento è fatto bene, mi aspettavo qualche resistenza in più dal gruppo di Fairy Tail ma vabbè sarà che erano in svantaggio, tipo Natsu contro Gekido che con la sua spada annullava tutti gli attacchi di fuoco. Chissà cosa combineranno la prossima volta e se in un qualche modo si rivedrà Seiza :) ...al prossimo capitolo :)

08/06/17, ore 15:20

Ciao :) si mi hai fregata, con un giorno di anticipo XD ...adesso si spiegano tante cose...povero Gekido, adesso capisco il motivo di tanto odio e il massacro era necessario e l'hai descritto molto bene XD ...detto questo spero che qualcuno, magari proprio Sekitan che aveva perso anche lui la "retta" via riesca a far rinsavire i God Slayer, visto che non tutte le divinità sono malvage anzi la povera Seiza non ha fatto male a nessuno...o magari verranno illuminati proprio da Seiza alla fine...mmm troppe congetture XD aspetto con ansia il prossimo capitolo!

02/06/17, ore 10:03

Ciao :) bello scontro, non mi aspettavo di certo che fossero tutti God Slayer e non capisco cosa ottengano a sterminare gli dei, soprattutto se Seiza non gli ha mai fatto niente. Bello anche l'incantesimo di Sekitan con cui li ha mandati via con la coda tra le gambe XD ...e trovo veramente inaspettato che i God Slayer usino delle armi con cui veicolare i loro poteri, mi chiedo che succederebbe se gliele strappassero via di mano XD . Come al solito mi hai messo addosso una gran curiosità di leggere il prossimo capitolo

25/05/17, ore 16:42

Ciao :) no grandioso mi hai fregato alla grandissima XD per un attimo mi aveva sfiorato l'idea che fossero dei membri del clan della Luce Oscura, ma ho pensato, sono stati purificati quindi fuori dai giochi...e invece no! Sekitan avevo perso le speranze e invece no! Ha l'occasione di rimediare in un qualche modo, bello non vedo l'ora di continuare...per me Yama non ascolterà nessuno e il sigillo lo rompe, oppure i nuovi cattivi che scoprirò prossimamente cosa vogliono dall'appena nato clan delle Stelle...ottima suspance come sempre :D
Un bacio al prossimo capitolo :)

19/05/17, ore 10:06

Ciao :) interessante come capitolo, anche se ho un brutto presentimento riguardo a sciogliere il sigillo delle stelle...sempre molto accurate le tue descrizioni...mmm non so perché ma i due sacerdoti per i capelli penserei ai due lunari che avevano già incontrato, anche se mi sembra troppo facile come conclusione XD ...mi sa che lo scoprirò nel prossimo capitolo :)

12/05/17, ore 15:39

Ciao Miry01 :) mi aspettavo che ci volesse di più per il seguito,ma sono molto contenta di poter leggere questa nuova storia e scoprire se il povero Yama avrà un po' più di fortuna questa volta XD . Molto bella la sua presentazione, ci avrei giurato che era lui quando hai menzionato le rune XD , mi fa piacere che non più così gracilino...devo dire che parte bene come primo capitolo, cosa ci sarà dietro questa storia del mezzo sole nelle rovine? non vedo l'ora di scoprirlo! ...al prossimo capitolo!