Prima della tempesta
di Black_Eyeliner

25/06/17, ore 14:03

Eh la madoo
che cosa ho letto,😱, troppo ...troppo ... Troppo meravigliosamente fantastica questa storia.
Ben scritta,scorrevole , è molto avvolgente, e assai intrigante 😍.
Hai capito Sebastian 😏 che bel tipetto. Quasi quasi vorrei un maggiordomo come lui(non posso sono povera😥😭). Davvero complimenti.
The dangerous girl.

18/05/17, ore 21:24

Buonsalve e molto piacere! :D
Era da moltissimo tempo che non trovavo su questo fandom delle one shot scritte così bene, e che per giunta attirano alla lettura fin dalla presentazione: ho amato moltissimo la gelosia di Ciel, ovviamente OOC, ma come poteva essere altrimenti?
Nonostante questo tuo avviso, sei riuscita benissimo a renderli quanto più IC possibile, in una situazione davvero, davvero sexy!
(Vogliamo parlare del semi delirio di Seb mentre lo stava per possedere? Urlo. Mi ha ricordato i pensieri perversi di Humbert con Lolita e niente, sclero assai.)
Beast la detesto, mi sentivo un po' come Ciel durante Book Of Circus e volevo ammazzarla ahah quella baldracca, come osa farsi quel demone?
Lui appartiene solo al conte, oh. *modalità fangirl poco seria su -ON*
Che dire del resto?
Trama carina e non noiosa, che invoglia alla lettura immediata.
Scritta benissimo, inoltre, con un linguaggio non stancante, semplice eppure ricercato; aggiunta alle preferite senza dubbio!
Se posso darti un consiglio, anche se non so cosa tu prediliga nella stesura di un'opera a rating rosso, è quello di insistere maggiormente sia sui dettagli fisici dell'amplesso sia sull'introspezione dei personaggi (e non solo nelle scene di sesso)... ma dopotutto ognuno ha il proprio stile di scrittura, giudicherai tu come utile o poco utile questa osservazione! :3
Anche perchè per quanto sei esperta e apprezzata in questo fandom mi inchino a te, altro che consigli! ahahah
Ho letto, infatti, molte tue storie passate sulla SebaCiel che mi hanno emozionata e tenuta col fiato sospeso, forse posso definirmi una tua fan ^^
Indi per cui, sono felice che tu non abbia abbandonato questa meravigliosa (a mio parere) coppia, e non vedo davvero l'ora di vedere cos'altro riserverai a noi lettori!
Ad ogni modo, appena possibile mi farò sentire anche su questi altri tuoi lavori, che meritano altrettanto :3
Spero, comunque, di risentirti presto, e complimenti ancora!

-FM.

13/05/17, ore 22:45

Possibile che ad ogni aggiornamento debba emozionarmi così? XD Basta, non voglio suonare monotona. Ho sempre pensato che Ciel fosse velatamente geloso delle donne con cui Sebastian ha giaciuto per ottenere degli indizi, e sono felice che tu abbia approfondito questo suo aspetto in una storia. Poi i dialoghi, i gesti, le reazioni: sembrava davvero il piccolo bocchan, con il suo atteggiamento orgoglioso e la sua dolce innocenza. Mi sa che Sebastian prova un piacere perverso nel provocarlo e nel vederlo geloso, così come farsi schiaffeggiare da lui XD
Poi, fattelo dire, la scena in cui Ciel lo schiaffeggia con i guanti sporchi di rossetto è geniale. Hai avuto davvero un'ottima idea, l'hai resa così simbolica, pregna di rammarico, desiderio di possesso, rancore, invidia.
L'apprensione di Sebastian, che esita a prenderlo, mi ha commossa perchè è così meschina e fittizia ma al contempo così dolce da sembrare vivida, da sciogliere il cuore del suo padroncino, e tu hai saputo descrivere veramente bene questa antitesi. Le battute finali poi credo siano state la parte che più ho apprezzato; i personaggi hanno dichiarato un amore tutt'altro che semplice, forse nemmeno tale, comprimendo in poche parole tanti, tanti sentimenti troppo complessi per essere precisamente definiti.
Grazie per quest'altra tua shot, deliziosa come le altre, con un'idea di base che mi è piaciuta moltissimo ^*^
E, ancora una volta, si spera tanto di leggere ancora altri tuoi scritti, e magari di vederti tornare anche in altri fandom. :)

12/05/17, ore 17:58

Magnifica one-shot che riesce ad esaltare il senso di possessività di Sebastian e la gelosia di Ciel mantenendoli perfettamente IC al contempo.
Solido lo stile di scrittura (come sempre del resto hehe) ed ottimi richiami al Circus Arc.
Contentissimo di vederti di nuovo su questo fandom ;)