Lèvres
di MorganaRoisinDubh81

23/05/17, ore 01:50

Davvero bellissima gemy!😍 pure con parti in francese. .sei multilingue. .bravissima!😍😘😘

13/05/17, ore 14:40

Ciao! ;-) Ma che bella! Il francese è la lingua più poetica che esista, e abbinarla ad una shot rende la storia molto dolce. Sembra quasi una poesia. :-) Poi sai quanto adoro le storie su Oliver, specie quando apre il suo cuore. E tu sei sempre la migliore! :-) Ho sempre sognato di vederli fare sesso al covo, e finalmente è accaduto! :-D Peccato sia stata solo una notte. :( Ansiosa di rivedere gli Olicity è tante altre storie su di loro. ;-) Buon compleanno! :-D Alla prossima!
Un bacio, Azzy. :-*
(Recensione modificata il 13/05/2017 - 02:45 pm)

12/05/17, ore 22:23

Ciao,
grazie mille per tutti gli aggiornamenti. Tantissimi auguri di buon compleanno.

12/05/17, ore 14:40

E a me che il francese manco mi ha mai fatta impazzire! Ma invece il debole per certe forme di poesia rimane innato in me,già ho avuto occasione di dirtelo qua! Quindi poteva non piacermi? Certo...le parti in francese le.avrò letteralmente torturate a livello di pronuncia...ma rimane una carezza al cuore,un sussurro,un soffio di vento che è tutto l'amore che Oliver ha per Felicity e mi piace e piace e ancora piace! Tanti auguri Ciccia,ma i regali li fai sempre te a me! Grazie

12/05/17, ore 14:30

Beh che dire.....tanti AUGURI e grazie del regalo che ci hai fatto per il TUO compleanno!

12/05/17, ore 14:11

Bellissima grazie è stupenda e tanti ma tantissimi auguroni di Buon compleanno ti auguro di trascorrere una splendida giornata che sia ricca di cose belle ancora tantissimi auguri!!!

12/05/17, ore 10:23

Venez sul mon coeur..... 😍 bellaaaaaaaaaa 😍 aspè....è il tuo compleanno??????? 😱 ma tanti tanti auguri sis!!!!! Spero che la vita di dia ogni gioia che desideri e che meriti..... 😘