Matrimonio, behind the scenes
di Verochan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/07/17, ore 09:53

Sono curiosa di avere il continuo, specialmente per la parte di JJ e Seung perchè segretamente li vedo benissimo insieme (esattamente come Seung e Phichit *smirk*). La risposta di JJ, a me l'avrebbe fatto mollare all'istante.
La scena della Otario ti ha ispirato per caso una fanart? perchè una mia amica ne ha disegnata una simile un pò di tempo fa :D

In ogni caso aspetto il seguito!

15/06/17, ore 19:31

*urla mentre corre via in preda allo sclero*
Prima di tutto, scusa per il ritardo, ero convinta di aver già recensito, secondo, ODDIO GLI OTAYURI!!! MOIO!!!
*esplode*

Non mi aspettavo la tresca tra JJ e Seung, io il bel canadese lo vedo troppo bene con Isabella, sono curiosa di come svolgerai questo triangolo amoroso.
Intanto gioiamo, perché i Vikturi sono adesso sposati e gli Otayuri li seguiranno a breve 😍
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ormai sono triggerata ai massimi livelli e se non leggo la fine schianto.

15/06/17, ore 17:03

Troppo bello questo capitolo (sono commossa ragazzi 😭😭😭), anche se la coppia JJ e Seung non mi ha mai ispirato parecchio. Otabek è un grande, lo stimo troppo 😆. Ma Guang e Leo stanno insieme? Perché sono troppo pucciosi insieme e Pichit è un grande!!!!
(Recensione modificata il 15/06/2017 - 08:25 pm)

14/06/17, ore 23:51

bellissimo capitolo ma quanto sono dolci e patatosi leo e ji davvero ahaha e phichit come sempre è l'anima della festa c'è poco da fare.
j.j e seung si non me li aspettavo proprio come coppia e sinceramente mo voglio vedere come farà j.j a mollare isabella visto tutto il trascorso che hanno.
come sempre ben descritte le location e gli ambienti dove si muovono i personaggi e mi piace un sacco come hai deciso di addobbare tutta la festa dei victuuri <3.
otabek orsetto dolcioso che non sei altro davvero mi ha spiazzato anche lui con la sua dichiarazione a yurio e com'è stata tenera la sua reazione.
per la storia di glee non avrei mai potuto indovinare non l'ho mai vista come serie tv!
al prossimo capitolo che non ti preoccupare scrivi quando riesci XO grazie

14/06/17, ore 19:01

Hey!

Che dire, si sono rimasta palesemente sconvolta e spiazzata da questa relazione segreta tra seung e JJ ahahahah
Io apprezzo Isabella ma gay is the way quindi ci sta tutta questa ship ahahahah

Phichit con Leo e Guang mi hanno fatto troppo morire! Ci mancava poco che phichit scoprisse JJ e seung.
Ovviamente voglio sapere come va a finire questa storia tra loro due eheheh

Victor che adora la pancetta di Yuuri mi fa sempre sorridere, è così Canon *___*

La scena tra Yuri e beka non me la sarei mai aspettata, è stata bellissima, le parole di beka mi hanno commossa!
Per non parlare di Yuri che sorride e piange!

Non ti preoccupare per i ritardi, noi siamo sempre qui :)

Al prossimo capitolo!

Jessikyna

06/06/17, ore 23:39

Ahahahahahah ho riso per tutto il capitolo 😂😂😂
Ho capito subito che Michele si era imboscato con Emil, e le gag tra loro due e Sara sono stupende! Ancora più mitico è il cognato Antonio, che fa il finto tonto. Poraccio, fate 'sto coming out 😂
P.s. GENIALE l'imprecazione in dialetto!

Finalmente la cerimonia sta avendo inizio, posso solo immaginare cosa combineranno ora i nostri protagonisti!

06/06/17, ore 21:28

Non mi aspettavo proprio che quei due fossero Emil e Miky, si, sono troppo carini assieme! Povero Miky che non vuole ancora fare coming out, ma si, mi sa che davvero hanno capito tutti o quasi ahahah

Che carina sara che aspetta due gemelle *__*

Yurio mi fa sempre morire con le sue battutine e i suoi modi di fare!

E così Vic e yuuri si sono visti *___* quanto li adoro!

Purtroppo non ho capito per chi è l'omaggio ma ora sono troppo curiosa ahahah

Anche se ci metti molto a scrivere ti dico che ne vale la pena e non vedo l'ora di vederne altro così eheheh

Al prossimo capitolo :)

Jessikyna

06/06/17, ore 17:49

Divertente anche questo capitolo, non avevo capito chi fossero i due amanti iniziali... in realtà Michele me lo vedevo etero, ma va bene anche così.
Yurio fantastico, quando si accorge del segno sul collo del pattinatore italiano... e sono svenuta quando hai descritto Victor e Yuuri vestiti da sposi... aiuto!

Una storia originale, divertente, sexy e carinissima, complimenti anche per come scrivi, molto brava!

MiciaSissi

05/06/17, ore 22:46

Questa raccolta di momenti prima del matrimonio tra Victor e Yuuri è bellissima! Mi piace come sei riuscita ad inserire finora i personaggi della serie all'interno della storia e come i loro momenti si ricollegavano ai momenti prima della cerimonia, le magagne da sistemare (chris! Porca Miseria! Ma prima fai tutto il "Non dobbiamo far scoprire dove si terrà il vostro matrimonio!!!", e poi pubblichi una foto su Instagram in cui praticamente spiattelli ai quattro venti la località segreta del matrimonio!?!? (Non so perché, ma ho come il presentimento che se una cosa del genere accadesse anche nella serie, Chris combinerebbe lo stesso identico casino!!! XD)
E quindi ormai ci siamo, i nostri cari Victor e Yuuri stanno per fare il grande passo (e io fra poco mi metto a piangere come una cascata pensandoli finalmente marito e marito!!! çwç) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima recensione! =^w^=

PS: non vorrei sbagliarmi, ma la scena all'inizio mi ricorda una certa puntata, di una certa serie, che ho visto per caso una volta. 😎 (E che dovrò assolutamente recuperare una volta presa questa benedetta laurea! çwç) Ma se dico... Glee, quarta stagione, episodio 14! 😉 (Eh si, quella puntata mi è rimasta impressa... insieme a quella del primo bacio tra Kurt e Blaine!!! *w*)

05/06/17, ore 18:32

non so perche me mi viene in mente junjou romantica nel pezzo iniziale ,misaki (con la caviglia fasciata però)e usagi quando sono nel parcheggio con la macchina sportiva rossa a fare cosacce XD.
che carini i nekospino e mi piace l'idea di sara incinta...di solito salta una generazione il poter aver gemelli,ma visto che c'è antonio suo marito forse in famiglia ha i genitorei gemelli e quindi lui puo averne.
ho adorato tutto in questo capitolo da come presenti i nuovi personaggi e come interagiscono sono IC.
chris che rimane imbambolato a vedere yuuri XD adesso capisci victor,c'ha visto lungo sul giappino...come sempre i due sposini sono dolci come il miele e i testimoni spettacolari sono curiosa di leggere il seguito^^
al prossimo capitolo XO

05/06/17, ore 14:03

Kiaaa! Cariniiii! Sono adorabili!
Poi Chriss ke rimane a fissare Yuuri? Ohoh! Deve essere proprio fighissimo!
E poi i 2 sposini ke cuoricini che sono!
Meraviglioso!
A presto
by Stilly79
P.s. Titanic?

31/05/17, ore 00:37

Molto piccante ma nn volgare! Poveri nn hanno potuto fare con calma... ma si rifaranno... sicuramente
A presto
Stilly79

30/05/17, ore 23:47

Ohhhhhh hai capito quei due zozzoni? 😏
Ce lo vedo troppo Yurio a sbroccare ed inveire contro il povero Viktor perché lo interrompe mentre... Emh... ""Parla"" con il suo ragazzo, ma almeno ha la consolazione di avere una suite con jacuzzi già prenotata e pagata dallo sposo per continuare con il caro Beka quello che stavano combinando prima di essere interrotti 😂😉

AMO questa fic, fa schiantare dalle risate!

30/05/17, ore 23:33

Salve:) io avrei bisogno di un po' d'aria XD mamma mia, che capitolo! Quanto sono belli insieme*-*-* Yuri ce lo vedo bene malizioso così*-* ti prego fai un capitolo sulla jacuzzi*-* mi faresti troppo felice, e non credo solo me XD cmq non sei caduta nel volgare, anzi! La parte é veramente ben scritta :) alla prossima <3

30/05/17, ore 19:58

complimenti per il capitolo e tranquilla non sono per niente volgari otabek e yuri anzi li ho trovati sensuali e si percepiva la tensione sessuale prima della doccia e un atmosfera carica di erotismo nel bagno,come sempre victor deve rompere le uova nel paniere...ma vuoi mettere una suite con una jacuzzi...secondo me arriveranno a distruggerla quella stanza XD.
complimenti per questo capitolo e grazie per avere gia materiale pronto per le prossime settimane XO al prossimo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]