E' finita per sempre
di Queen FalseHearth

06/11/19, ore 21:52

Questa recensione arriva molto in ritardo, ma quando venne pubblicata non avevo ancora visto All stars(che mi ero persa)
Allora, mi piacciono i missing moment, in particolare quelli di All stars e questo mi è piaciuto davvero tanto(e sarebbe stato bello averlo davvero nella serie invece di chiudere la coppia così a caso...) non ho trovato molte fanfiction DxG che mi siano particolarmente piaciute, ma questa mi ha davvero fatto ricordare perchè mi piaceva questa coppia! I sentimenti di Duncan sono resi molto bene senza risultare esageratamente e forzatamente mielosi inoltre li ho trovati molto credibili, non credo che Duncan fosse davvero ancora interessato a Courtney in All stars, li ho sempre visti come chiusi.
Per finire, sono molto contenta di aver finalmente letto questa storia, anche se con un incredibile ritardo.

15/10/18, ore 23:47

Ciao, sono incappata per puro caso in questa fiction ma devo dire non ne sono assolutamente insoddisfatta! Anche se non è molto lunga va diritta al punto, loro erano la mia coppia preferita e mi è dispiaciuto per questa rottura, ma trovo sia sensato pensare come hai fatto tu che ci dovesse essere anche qualche altra scena sotto. Non mi sembra di aver notato errori grammaticali e la lettura è stata di per sé fluida, i personaggi anche mi sembravano ben inquadrati