Say:«I remember», is just another way to say «I love you»
di AmonAmarth

12/12/17, ore 01:06

Wow. Wow.
Si, sono sempre io ops. Inutile dire che lo leggendo tutte le tue storie una dopo l'altra e mi sto innamorando alla follia del tuo modo di scrivere, davvero complimenti! Alla prossima storia!

P.s. davvero una bellissima idea quella di mettere il flashback in fondo, ti spinge a leggere ancora più velocemente per la curiosità!

28/05/17, ore 10:46

Bellissima. Non ho altre parole per descrivere questa storia, davvero.
Un misto di amore, un pizzico di dolore che non guasta mai. È sicuramente tra le mie preferite e tra quelle che rileggerò di tanto in tanto.
💙

25/05/17, ore 23:17

Ma no, non hai rovinato proprio niente, è molto bella anche questa seconda parte.
Mi ha troppo divertita il pezzo in cui Derek e Stiles vanno a riprendersi il figlio da Scott e trovano lui e Liam distrutti dall'energia di Dean xD
E come se non bastasse poi Derek li ha anche cazziati per aver attentato alla purezza della sua auto e soprattutto del suo Compagno ahahah...
Comunque i ricordi mostrati sono molto dolci e significativi ed il finale con la decisione di avere un altro figlio è molto azzeccato dato che in questa storia viene data grande importanza all'amore paterno oltre che a quello tra i due coniugi.
Se posso esprimere un appunto, però, è che Dean mi pare troppo sveglio per avere solo due anni, capisce cose che a quell'età non credo siano comprensibili.
E poi Derek, forse, è davvero troooppo dolce in questa fanfic, per quanto mi piaccia questa versione. Ma può anche essere che sia così perché fa il confronto con la vita triste e desolata che conduceva prima di conoscere Stiles...
Brava, comunque, bel lavoro *_*

23/05/17, ore 23:14

Ciao! Ho trovato il tempo per leggere la tua storia, ma cavoli, già per questa prima parte ho dovuto farlo a rate per quanto è lunga, però ne è valsa sicuramente la pena :)
La trama è molto originale, racconti della storia d'amore tra Derek e Stiles da un'insolita prospettiva.
Derek qui, nonostante abbia perso i suoi ricordi e quindi sia ancora il solito Sourwolf, è molto dolce per i suoi standard e soprattutto con il piccolo Dean si scioglie completamente e istintivamente sa come comportarsi <3
Complimenti, quindi, poi mi dedicherò alla seconda parte *_*

20/05/17, ore 13:55

Non vedevo l'ora che aggiornassi e ora lo hai fatto!! Questo capitolo è bellissimo *-*
Come nel primo, si vede la crescita emotiva di Derek sempre graduale -e questo mi piace. Stiles che mantiene la calma per riuscire a riportare Derek da lui è ammirevole, ma la proposta di un secondo figlio è quanto di più tenero possa esistere!!
Giusto all'inizio, non ricordando il carattere per i ricordi, mi è preso un colpo credendo che Stiles stesse per lasciarci!!! Ovviamente poi ho compreso, ma quel 'Non ora che ti ho trovato' mi ha tratta in inganno.
Quindi, infarti iniziali a parte, ti faccio i miei complimenti, scorrevole, lineare, adorabile *-* Continua con la Sterek, eh. Voglio vedere spuntare ff su questi due come fiori🌸
Un bacio ;*

20/05/17, ore 00:26

Davvero una degna conclusione!!!!! Mi è piaciuta tantissimo, ci ho trovato davvero tanto amore... Spero davvero che ora ci darai tantissime altre ff Sterek....
Alla prossima che spero sia presto Lark

19/05/17, ore 15:54

Ciao, complimenti è davvero bellissima e tu scrivi molto bene.

18/05/17, ore 16:29

Ho atteso questo secondo capitolo, con ansia! Perfetto. Assolutamente perfetto! È stupendo.
E..mi piace come Derek, si sia lasciato andare anche davanti a Melissa quando è nato il figlio!
Ottimo lavoro.

18/05/17, ore 13:48

Cavolo se son belli queste due parti, sono davvero magnifiche!!
Scritte divinamente e poi magnifiche per il contenuto ,poi loro sono la mia otp quindi li amo sempre,ma così me li hai fatti amare ancora di più!!!
Ti ringrazio davvero con tutto il mio cuore per questa storia,perché vederli genitori è sempre bello ... Soprattutto immaginare Stiles alla presa con due lupi e i suoi scleri .
Davvero mille grazie!!!

Alison

13/05/17, ore 14:28

Ciao! Ho finito di leggere questo primo capitolo ora e una recensione era d'obbligo: è fantastica. Semplicemente dolce, tenera, nostalgica e tante altre cose che ti fanno venire gli occhi a cuoricino. Una cosa devo dirti, che ho notato: sei riuscita a portare la storia ad un punto ben preciso, senza però stravolgere Derek; direi che è perfetto il percorso che gli stai facendo affrontare e troppe volte si vede un cambio repentino nel personaggio che dà il sentore di corsa. E tu, invece, stai facendo un bellissimo lavoro! Il fatto che potresti aggiornare domenica o comunque nel giro di poco relativamente parlando, ti fa amare solo di più. Al prossimo capitolo!

13/05/17, ore 13:23

Questa storia è bellissima! Non ho proprio nulla da dirti perché è praticamente perfetta! Brava, brava, brava!

13/05/17, ore 02:44

Una storia davvero pazzesca!!! Non puoi capire come sono felice di leggerla... è un idea nuova e non do se si è capitoi piace tantissimo.....
Ora aspetto di vedere quali altri ricordi hanno i nostri maritini. ...
Aggiorna presto mi raccomando baci Lark

12/05/17, ore 23:20

Ciao.
Ho letto questo tuo primo capitolo : woooo!!!!
Stupendo e perfetto. Hai saputo coniugare il presente di Stiles e Derek, con il loro passato. Sapendo ripercorrere i loro momenti - la piscina *^*, e la triste morte di Boyd.
Sei stata bravissima, complimenti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento. ;)

12/05/17, ore 22:38

ciao!^^
davvero bell'idea per questa storia,mi piace molto la trama, ho già un debole per il lupetto degli Sterek,che bambino adorabile ;)
non vedo l'ora di continuare a leggere di come Derek piano piano si riappropria dei suoi ricordi *.*

al prossimo capitolo ^^