Ritorno alla vita
di damanera

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/07/17, ore 00:42

Che bel finale ,dolce e romantico come tutte voluto,con
un figlio in arrivo.
Una cornice perfetta il disegno di Ireland

30/06/17, ore 17:28

Ciao Giusy,
Hai descritto la felicità completa per Oscar e Andre. Tutto è perfetto. È presente ogni dettaglio ben curato, un possibile What if che tutte avremmo voluto per loro.
Ci hai fatto sognare!
Scusa il mio ritardo ma in questi giorni ho avuto un po' di problemi da risolvere e la mia testa era altrove.... :***

29/06/17, ore 22:35

Questo capitolo finale è un susseguirsi di eventi lieti e positivi e di emozioni piacevoli e delicate. Sei riuscita a donare a Oscar e André la felicità assoluta, realizzando i loro desideri e facendoci dimenticare per un attimo il triste epilogo della storia originale. Un saluto e buona estate anche a te.

29/06/17, ore 13:31

La tua fiaba, o forse dovrei dire il destino che tutte avremmo voluto per Oscar e Andrè, è finita.
Hanno un meraviglioso futuro da vivere, amici fedeli, affettuosi parenti, un ottimo lavoro e un amore infinito che li unisce.
E sono sicura che Charlotte non resterà figlia unica a lungo.
È davvero piacevole poter leggere una storia dove i nostri non sono alle prese con eventi drammatici e carichi di tensione. Il loro amore, solo quello la fa da padrone e va bene così.
Come si dice, non c'è due senza tre, quindi ti aspetto presto con un'altra storia.
Anna

29/06/17, ore 08:33

Hai scritto una conclusione romantica molto in linea con tutta la storia, sia questa che con la parte che l'ha preceduta. Tutta la storia indica una visione molto precisa è personale della loro storia d'amore. Per ora ti abbraccio, ma spero scriverai ancora.

29/06/17, ore 07:11

Mi dispiace tantissimo, che la parola fine sia arrivata anche per la tua storia, carissima Giusy. L'ho letta fin dall'inizio e mi è piaciuta molto. Sei riuscita nel tuo intento, hai regalato un futuro bellissimo ad Andre' e Oscar con l'arrivo della piccola Charlotte adesso la vita è veramente completa. Vivranno insiemma alle persone a loro più care in un posto splendido lontano dalle lotte e dalle violenze che ancora incombe su Parigi. È la realizzazione del tuo sogno, ma anche di tutti noi , che amiamo i nostri beniamini. Io spero di ritrovarti , un giorno, sei stata bravissima cara e mi farebbe piacere leggere ancora qualcosa di tuo .....ci conto.
Ti abbraccio forte
Cavaliere Nero

28/06/17, ore 20:57

Come ho già avuto modo d'esprimere, in questa tua storia hai consegnato tutti i tuoi sogni a loro, lasciando da parte gli inevitabili "dubbi, ansie e perplessità" di cui è sempre stato costellato il loro non facile cammino.
Hai dato loro riposo e ristoro, un futuro radioso e sereno, lontano dalle brutture della Storia e dalle difficoltà.
E lo hai fatto con convinzione ed entusiasmo contagiosi, facendo respirare al lettore un pò quell'atmosfera rarefatta della materia di cui sono fatti i sogni.
Non mi ringraziare, il mio è solo un piccolo omaggio. Quello che conta di più è che tu abbia trovato gusto e piacere nella scrittura, e di questo non possiamo far altro che nominare Cecile, una volta ancora sprone eccezionale...
Alla prossima, Damanera.
Un abbraccio.
Tamara Alessandra.

28/06/17, ore 20:45

Brava Giusy! Un finale degno di una storia romantica e tenera come te. Hai scritto e realizzato il tuo sogno su O&A mettendocela tutta, sempre con grande passione. Ti aspetto presto e intanto buona estate anche a te! :D
E complimenti a Ireland per questo magnifico disegno che impreziosisce la storia!sono davvero splendidi! Bravissima...
Un abbraccio e alla prossima!
C.

28/06/17, ore 18:54

Molto bello il finale, in linea con la bella storia. Buona estate anche a te!

28/06/17, ore 17:08

Un finale dolcissimo, ma non poteva essere altrimenti.
Mi aspettavo che il loro amore venisse coronato da una nascita.
La piccola Charlotte è identica a Oscar, ma spero abbia gli occhi di André.
Eh si, avrei tanto voluto che la trama originale avesse un finale analogo al tuo.
A presto ;)

28/06/17, ore 13:32

Ciao damanera .. E questa dolce storia è giunta al termine, ci hai mostrato il matrimonio, la loro vita insieme, Andres che si dedica ai cavalli e tutti i personaggi.. E il rapporto con Oscar, una vita insieme, la loro vita insieme che è sì diversa da quelle di prima e non per questo meno bella...Charlotte è la loro bambina, il loro futuro.. Bello il disegno finale. Un inchino e mi congedo con un sorriso Jane Queen imperatriz

14/06/17, ore 17:21

God bless them! Father Daniel is a great man, he marries the two of US..OK, penso che il nome del celebrante sia stato ispirato da qualcuno .😎💗 Bello e dolce il matrimonio, le ansie e i preparativi, dolce senza essere prolissi e sobriamente romantico. Good my dear Black Lady...kisses Jane Queen imperatrz

14/06/17, ore 13:43

Finalmente quella semplice cerimonia in una piccola chiesa si è svolta senza intoppi. Ora la loro vita inizia sul serio e, vedendo l'amore che Oscar prova per la sua piccola nipotina, non mi meraviglierei se presto un lieto evento bussasse alla loro porta.
Passata la luna di miele dovranno decidere cosa fare della loro vita, anche se lasciare sola Marie Anne sarebbe un peccato.
E chissà che anche Alain non abbia trovato il vero amore.
Al prossimo capitolo.
Anna

13/06/17, ore 23:34

Devo dire che mi è piaciuto molto vedere Oscar agitata e nervosa come ogni donna prima del grande giorno, ma soprattutto ti voglio ringraziare perché, facendoci assistere alla semplice cerimonia nella piccola chiesa, hai realizzato il loro sogno, ma anche il nostro. Ciao e alla prossima.

13/06/17, ore 20:10

Non c’è che dire. Tu hai un primato in EFP: quello di essere l’autrice più romantica in assoluto!
Riscaldano il cuore queste immagini tenere, felici dove tutto è perfetto.
Anche il nuovo amore di Alain... e l’affiatamento tra Oscar e sua sorella.
Ora sono marito e moglie, e nessuno li potrà più dividere!!

PS. Un nome a caso quello del prete?!?! ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]