Inappropriato
di Natsumi Raimon

06/10/19, ore 10:24

Ammetto che è almeno la terza volta che rileggo questa OS, ma ogni volta ne rimango completamente assorta, travolta. Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, soprattutto il modo in cui rendi tutte le scene molto molto "immaginabili".. Mi è quasi uscito il cuore dal petto mentre leggevo, per calmarmi solo quando ho capito che era un sogno.
Pensavo già alla fine del racconto: il risveglio dal sogno, bello ma un po' triste poiché era, appunto, solo un sogno.. quando ecco spuntare il vero finale, ancora meglio di quello che c'era nella mia mente, con la vera Lena, quella che mi fa impazzire anche nella serie, con il suo sorriso speciale (ho immaginato proprio quello che Lena rivolge sempre a Kara). Io ADORO Lena Luthor, e devo dire che non avrei potuto desiderare di leggere una fanfiction SuperCorp migliore di questa. Ancora complimenti!

09/04/19, ore 23:41

Spettacolo, goduria, FANTASTICA! Devo decisamente ringraziare Jess per avermela consigliata! Fattelo dire, scrivi da dio! E porca miseria se è incredibilmente difficile trovare una persona che ci riesca, su efp. La storia scorre fluida, meravigliosa, dannatamente erotica! Non so come a Kara non sia venuto un infarto durante il sogno! Personalmente credo mi avrebbero dovuto ricoverare d'urgenza per aritmia! XD Scemate a parte, è stato stupendo leggerla e mi è piaciuto tantissimo il finale in cui Kara vede la vera Lena. Lei si era fatta una sua idea guardandola interagire con i compagni ed a lezione, e di conseguenza il sogno aveva preso determinati connotati ed atteggiamenti che con la vera Lena poco avevano a che fare. Però poi quando Lena, la diciassettenne innamorata della sua professoressa, le sorride davvero, con il cuore colmo di aspettativa, abbatte la paura e le lascia il suo numero e dopo si illumina d'immenso alla risposta affermativa di Kara, ecco lì Kara ha colto la vera essenza di Lena, lì credo che Kara si sia davvero innamorata di lei. Che sembrerà assurdo eh, ma un sorriso del genere può trasmettere tutto e rubarti il cuore in eterno! Già mi immagino Kara mentre è agitatissima il giorno in cui chiamerà Lena! ahahahah Mi diverto al pensiero. Grazie per questa bellissima one-shot (anche se di ben due anni fa ahaha scusa il ritardo! XD) e corro a leggere le tue altre Supercorp che non è mai troppo tardi per rimediare! XD

12/06/17, ore 11:42

inappropriata ... davvero... complimenti... si leggono benissimo i sentimenti di kara il desiderio che ha nei confronti di lena.. ho urlano noo quando era tutto un sogno... adoro le AU.
mi piace che ha fine Lena è la prima a fare il passo ben consapevole che dei sentimenti dell'insegnate, ma sapendo che forse per tanti fattori Kara non può fare il passo.
non è per nulla banale anzi.. conclusione più perfetta di cosi... sarei curiosa di sapere se tra un mese kara gli scrive... e come si svolge il tutto dopo... hai in mente un continuo ? ;)
buona giornata.

15/05/17, ore 19:30

Caspita se mi è piaciuta!
Ok adesso ho bisogno di una bella doccia fredda, però vabbè che ti posso dire le descrizioni erano fantastiche l impostazione anche
Che ti devo dire ? Brava!

14/05/17, ore 10:33

Per una volta, la prima credo, sono contenta che fosse solo un sogno. Non che quella scena passionale non fosse magnifica (il discorso sull'inappropriato l'ho decisamente adorato), ma, quel sorriso dolce, sincero e quegli occhi felici, irrequieti all'inizio, ma pieni di gioia poi, non hanno rivali. Ho apprezzato la storia, ma ho amato il finale, forse perché facevo fatica, all'inizio, a immaginarmela questa Lena giovanissima tremendamente "diabolica" e tentatrice, mentre la Lena della fine è lei, proprio lei, con quel sorriso che dedica solo a Kara.
Concludo, altrimenti scrivo un papiro: non deludi mai, complimenti!

14/05/17, ore 00:03

Bella bella bella bella bella bella...
L'ho già detto B E L L A ?!?!?!
...ok, allora, MI PIACE 👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻
Ottimo avvio, attendo il resto con molta molta trepidazione

13/05/17, ore 17:55

E' stato inappropriato il modo in cui hai descritto minuziosamente ogni singolo particolare di Lena. Sono così sconvolta che l'ho immaginata, questa adolescente così sicura di sé che conosceva benissimo i desideri inespressi e nascosti della sua insegnante un po' imbranata che a stento riusciva a farsi rispettare dai propri alunni. (o almeno ce la vedo. Una povera kara che cerca di farsi rispettare in tutti i modi possibili, ma che viene subito messa in soggezione da soggetti intraprendenti come la signorina Luthor. Vorrei sapere se ha avuto il coraggio di richiamarla o meno, ma la relazione che potrebbe nascere sarebbe così fuggente. *sospira* e noi che non abbiamo avuto nessuna tresca con qualche nostra insegnante. Che sfiga :/ Comunque se non si è capito, mi è piaciuta :) Non vedo l'ora di leggere di nuovo quello che scrivi. Lo sai che adoro il tuo modo ricercato di scrivere, soprattutto il modo in cui descrivi i dettagli. Gli odori, i suoni, i sapori, la luce, il tatto e... ok la smetto, ciao! *Scappa via*