Sangue Fraterno
di BillyTH7899

30/06/17, ore 21:47

Eccoti! Stavo aspettando l'arrivo del capiolo!!! Complimenti, si vede che ci hai lavorato, ci sono più descrizioni e i dialoghi sono più sciolti, mi piace e continuerò a leggere perché come ho già detto la storia mi intriga parecchio 😉
_cherryred_

16/06/17, ore 18:06

Povere piccole certo non sarà facile per i gemelli ma ormai sanno di loro e devono accettarle e soprattutto scoprire qualcosa di più . Strano che gli piombino così all'improvviso , ci deve essere una spiegazione è sono sicura che gliela daranno con calma , al momento sono tutti sbalorditi e agitati . Soprattutto Tom che è scattato come una molla quando Crystal stava andando a consolare Bill . Ciao tesoro un abbraccio alla prossima . :)

18/05/17, ore 17:16

Di solito non recensisco quando qualcosa non mi va a genio, ma qui non mi sono potuta trattenere perché di per se la trama è carina e ci si potrebbe sviluppare una bella ff, il problema è come viene scritta.
Partiamo dalle descrizioni che sono praticamente inesistenti, potresti soffermarti di più nel parlare delle emozioni dei personaggi, potresti descrivere l'ambientazione ecc.
Invece non descrivi proprio nulla, la ff è composta da soli dialoghighi che non rendono la lettura scorrevole e nemmeno particolarmente piacevole. Un'altra cosa "fastidiosa" è il fatto che metti il nome di chi parla prima di far partire il dialogo, sembra quasi un copione teatrale e non una ff.
Spero che tu non la prenda male, anche perché ripeto: la trama è carina e intrigante, ma devi migliorare il tuo modo di scrivere, altrimenti perde tantissimo.
_cherryred_

17/05/17, ore 21:29

Ahhh ecco , li per li pensavo che fosse una la figlioletta di Tom e l'altra una sua ex . Invece sono sorelle o sorellastre dei gemelli Kaulitz ecco perché tutta questa somiglianza. Che bella sorpresa per i due fratelli , trovarsi così di colpo due sorelle mandate li dal loro stesso padre , Jorg , fra l'altro non li conoscono nemmeno . Adesso bisognerà sapere il motivo del perché sono state mandate da loro . Un abbraccio a presto carissima :)

14/05/17, ore 21:07

Woww una nuova storia . L'inizio mi incuriosisce molto , chi saranno mai quella ragazza quattordicenne e la bimba di un anno? A presto cara un abbraccio